Vale per: vetture con gestione vettura Audi connect
Per determinati servizi di gestione della vettura Audi connect, è necessario impostare il proprietario della vettura come utente principale.
Impostazione dell’utente principale
Presupposto: l’utente principale non è stato ancora impostato. Il quadro strumenti è acceso.
Per poter impostare l’utente principale della vettura è necessario un account myAudi. Effettuare la registRAZione alla pagina Home page: my.audi.com.
Inserire i dati della vettura alla pagina Home page: my.audi.com e dopodiché verificare l’account myAudi per poter utilizzare i servizi di gestione della vettura Audi connect.
È possibile verificare l’account myAudi anche in un momento successivo. Andare alla pagina Home page: my.audi.com ed effettuare il login con i propri dati d accesso e verificare il proprio account myAudi nella gestione utenti mediante i procedimenti di verifica offerti.
Operare nel seguente modo: tasto MENU
> Audi connect > se necessario Visualizza funzioni disponibili > tasto d impostazione destro > Gestione utenti Audi connect
> Utente principale
> Imposta utente principale.
Reimpostazione dell utente principale
Eliminando l’utente principale vengono cancellati anche tutti i gli altri utenti, le relative autorizzazioni e tutte le chiavi Audi connect*. I servizi di gestione vettura Audi connect non si possono più usare.
Presupposto: deve essere stato impostato un utente principale. Il quadro strumenti è acceso.
(Vale per: vetture con chiave Audi connect o scheda chiave Audi connect: ) la vettura non è stata avviata con una chiave Audi connect o una scheda chiave Audi connect.
Operare nel seguente modo: tasto MENU
> Audi connect > tasto d impostazione destro > Gestione utenti Audi connect
> Utente principale
> Reimposta utente principale.
Uso dell’app myAudi
Installare la app myAudi sul proprio dispositivo mobile ed effettuare il login inserendo i propri dati.
Avvertenza
- In caso di rivendita della vettura, azzerare l’utente principale e riportare tutte le impostazioni alla configuRAZione iniziale link►.
- Quando si richiamano alcuni servizi di gestione della vettura Audi connect, può essere necessaria anche l’immissione del proprio PIN myAudi a 4 cifre.
- Conservare il codice della vettura in un luogo sicuro. Potrebbe essere necessaria una seconda immissione del codice della vettura.
- All immissione del codice della vettura, rispettare il maiuscolo e il minuscolo.
- Se non si è in possesso del codice della vettura da 10 cifre, rivolgersi al Centro Service Audi di fiducia.