Vale per: vetture con Audi connect infotainment e scheda embedded SIM
Il collegamento dati per i servizi Audi connect infotainment viene effettuato mediante una scheda embedded SIM (eSIM) integrata nella vettura. I servizi Audi connect infotainment possono essere utilizzati immediatamente.
- I costi di collegamento per i servizi di Audi connect infotainment sono inclusi nel prezzo di Audi connect infotainment. L’utilizzo di determinati servizi, tuttavia, può essere a pagamento. Ciò vale ad es. per la radio online/i podcast o per servizi che utilizzano l’hotspot wireless, ad es. supporti dati online. Per questi servizi è necessario attivare pacchetti dati a pagamento link► o utilizzare la scheda SIM personale. Ulteriori informazioni sono riportate su Home page: my.audi.com.
- In determinati casi, il collegamento dati dell’hotspot wireless può essere realizzato in sostituzione con la scheda SIM del dispositivo wireless. Ciò dipende dalla configuRAZione del dispositivo wireless e dal sistema operativo. A seconda della società di telefonia mobile e in particolare in caso di utilizzo all’estero, ciò può generare costi aggiuntivi. Si consiglia caldamente di stipulare un contratto con traffico dati illimitato! Per ulteriori informazioni consultare la società di telefonia mobile e le istruzioni per l’uso del dispositivo wireless.