|
Vale per: vetture con pacchetti dati
Presupposto: è stato creato un account myAudi sul sito Home page: my.audi.com. La vettura è stata registrata nell’account myAudi. Ci si è registrati nel portale Clienti della società di telefonia mobile in qualità di proprietario di una scheda eSIM e si ha attivato un pacchetto dati. È stata attivata la funzione “Acquisto pacchetti dati in auto” nel portale Clienti della società di telefonia mobile.
Acquisto di un pacchetto dati
Vale per: vetture con scheda embedded SIM
Per i servizi Audi connect infotainment è possibile attivare direttamente dalla vettura dei pacchetti dati a pagamento presso una determinata società di telefonia mobile. I pacchetti dati possono essere utilizzati per determinati servizi ►.
(Vale per: MMI: ) Operare nel seguente modo: tasto MENU
> Audi connect
> Pacchetti dati.
- Pacchetti dati attivati: la durata di attivazione e il volume di dati del pacchetto dati attualmente utilizzato viene visualizzato nel display del sistema di infotainment.
- Attiva pacchetto dati: selezionare e confermare il pacchetto dati desiderato nella lista. Confermare l acquisto del pacchetto dati selezionato con obbligo di pagamento.
- Cancella proprietario SIM: il proprietario SIM può essere cancellato in qualsiasi momento e direttamente nella vettura, ad es. in caso di vendita di quest’ultima. Non è più possibile attivare dei pacchetti dati.
- Supporto: se si necessita di aiuto, è possibile chiamare la hotline supporto.
- Il conducente non deve farsi distrarre dalla guida a causa delle funzioni dell’hotspot wireless: pericolo di incidente!
- Tablet, computer portatili e dispositivi mobili come pure altri dispositivi altrettanto pesanti possono essere utilizzati in modo sicuro solo a vettura ferma, in quanto, come qualsiasi altro oggetto non fissato alla vettura, in caso di incidente possono venire scagliati all’interno dell’abitacolo causando lesioni gravi. Dispositivi di questo tipo vanno sempre riposti in modo sicuro durante la marcia.
- Durante la marcia, non devono essere usati dispositivi wireless sui sedili anteriori nel raggio di azione degli airbag. Osservare anche le avvertenze al capitolo link►.
- Ricordiamo che, servendosi di una scheda SIM personale, non possono essere utilizzati pacchetti dati attivati precedentemente.
- Osservare le avvertenze su Audi connect, in particolare sui costi di collegamento ►.
Avvertenza
- Tenere presente che il proprietario SIM può essere cancellato da qualsiasi occupante della vettura.
- La vettura memorizzata sul portale Clienti della società di telefonia mobile non si cancella automaticamente all’eliminazione del proprietario SIM dalla vettura. Alla vendita della vettura è opportuno cancellarla dal portale Clienti della società di telefonia mobile, per impedire l’acquisto di ulteriori servizi a pagamento a proprio carico.
- Per i viaggi all’estero devono essere attivati appositi pacchetti dati. Se per il paese interessato non sono disponibili pacchetti dati, è possibile utilizzare la scheda SIM personale.