La vettura è dotata di una serie di scomparti, vani e supporti alloggiati in diverse posizioni:
- Cassetto portaoggetti: il cassetto portaoggetti con serratura* può essere chiuso a chiave mediante la chiave di emergenza link►.
- Nei rivestimenti delle porte
- Vano portaoggetti sotto il bracciolo centrale anteriore
- Ganci appendiabiti al di sopra delle porte posteriori*
- Reti portaoggetti* nel rivestimento del bagagliaio, sul lato sinistro/destro
- Cinghie di bloccaggio* nel rivestimento del bagagliaio, sul lato sinistro/destro
- Ganci di ancoraggio per borse* nel bagagliaio
- Assicurarsi che gli sportelli di tutti gli scomparti siano sempre chiusi quando la vettura è in movimento: pericolo di lesioni!
- I vani portaoggetti nei rivestimenti delle porte servono a riporre esclusivamente oggetti di piccole dimensioni, che non sporgano da essi e non ostacolino il gonfiaggio degli airbag laterali.
- Per motivi di stabilità, mediante la cinghia di bloccaggio* è possibile fissare soltanto oggetti il cui peso complessivo non superi i 5 kg. Oggetti più pesanti non sarebbero sufficientemente assicurati: pericolo di lesioni!
- Assicurarsi che la visuale posteriore non sia ostacolata, per esempio da capi di abbigliamento appesi o altri oggetti nell’abitacolo.
- Ai ganci appendiabiti devono essere appesi solo indumenti leggeri. Nelle tasche degli abiti appesi non devono trovarsi oggetti pesanti, fragili e con spigoli vivi. In caso di incidente, manovre o frenate brusche costituiscono un pericolo per gli occupanti della vettura, in particolare se si attivano gli airbag: pericolo di lesioni!
- Per non compromettere l’efficacia degli airbag per la testa*, non usare grucce appendiabiti.