libretto di istruzioniVersione Audi A7 dell'anno 2010
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
 Audi A7 Sportback   Uso   Sistema di ausilio al parcheggio  Sistema di assistenza al parcheggio
Riguarda solo i veicoli: con sistema di assistenza al parcheggio
È il conducente a portare la responsabilità durante le manovre necessarie per far uscire la vettura dal parcheggio.
Se la vettura è stata parcheggiata parallelamente alla carreggiata, il sistema di assistenza al parcheggio è in grado di effettuare la manovra di uscita dal parcheggio.
Avviare il motore.
Premere il tasto Fig. 1.
Attendere che sul display venga visualizzata l'avvertenza Per uscire dal parcheggio inserire la retromarcia e mettere la freccia.
Inserire la retromarcia.
Azionare l'indicatore di direzione sul lato interessato per uscire dal parcheggio.
Togliere le mani dal volante.
Tenere d'occhio la zona circostante la vettura. Se le condizioni del traffico lo consentono, accelerare in modo adeguato ATTENZIONE!.
Osservare le istruzioni visive sul display Link e prestare attenzione ai segnali acustici finché la manovra di uscita dal parcheggio è terminata.
Afferrare il volante e riprendere il controllo dello sterzo.
Il sistema di assistenza al parcheggio sterza la vettura automaticamente fuori dal posto occupato mentre il conducente aziona i pedali. La velocità massima durante la manovra per uscire dal parcheggio è di 5 km/h. Non appena il conducente afferra il volante o supera la velocità massima consentita, il sistema di assistenza al parcheggio si disattiva.
Se il funzionamento del sistema di assistenza al parcheggio è stato interrotto, è possibile ugualmente effettuare la manovra di uscita dal parcheggio con l'ausilio del sistema stesso ripetendo la manovra dall'inizio. D'altra parte è possibile anche completarla manualmente, senza sistema di assistenza.
ATTENZIONE!
Importanti informazioni sono riportate sotto ATTENZIONE!.
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.