libretto di istruzioni Versione Audi A5 dell'anno 2017
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi A5 Sistema di infot... Telefono Messa in funzione
Vale per: vetture con Audi phone box
In combinazione con l Audi phone box è possibile collegare due telefoni cellulari con l MMI, p. es. il cellulare con il numero di lavoro come telefono principale e il proprio cellulare privato come telefono aggiuntivo. Nella vettura si sarà raggiungibili mediante entrambi i cellulari.
Il telefono cellulare collegato per primo viene visualizzato nell MMI come telefono principale. Il secondo telefono cellulare viene collegato come aggiuntivo.
Viene visualizzata sempre la rubrica del telefono principale collegato. Se si desidera usare la rubrica del telefono aggiuntivo, è necessario scambiare telefono principale e aggiuntivo link.
Collegamento di un telefono cellulare come telefono principale
Collegare il proprio telefono cellulare all MMI mediante Bluetooth. Il telefono cellulare collegato per primo viene visualizzato nell MMI come telefono principale.
Vedi link.
Collegamento di un telefono cellulare come telefono aggiuntivo
Presupposto: un telefono cellulare è collegato all MMI come telefono principale. Oppure: la scheda Mini SIM personale1) per telefonare è inserita nell apposito lettore*, .
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Telefono > tasto d impostazione destro > Collega telefono aggiuntivo.
Vedi link.
Esempio: il telefono cellulare del lavoro è collegato all MMI come telefono principale e quello privato come aggiuntivo. Per poter chiamare contatti della propria rubrica privata, è necessario scambiare telefono principale e aggiuntivo, in quanto la rubrica visualizzata è sempre quella del telefono principale.
Uso di una scheda Mini SIM nel lettore per schede SIM*,
Vedi link.
Collegamento di una scheda Mini SIM come telefono aggiuntivo
Introdurre la scheda Mini SIM personale nell apposito lettore*, . Vedi link.
Successivamente collegare un telefono cellulare all MMI mediante Bluetooth in qualità di telefono aggiuntivo*, .
Ora è possibile scambiare il telefono principale e quello aggiuntivo*, , in modo che la scheda Mini SIM sia collegata come telefono aggiuntivo*, .
Scambio di telefono principale e aggiuntivo
Presupposto: il telefono principale e quello aggiuntivo sono collegati.
Scambio di telefono principale e aggiuntivo: premere il tasto MENU > Telefono > tasto d impostazione destro > Scambia telefono principale e aggiuntivo.
Avvertenza
  • Tenere presente che la rubrica visualizzata è sempre quella del telefono principale.
  • Tenere presente che l inserimento di una scheda Mini SIM personale nell apposito lettore*, provoca lo scollegamento di tutti i cellulari collegati con l MMI tramite Bluetooth per telefonare.
  • Per sapere se il cellulare è collegato come telefono principale o aggiuntivo, consultare il Manager collegamento link. Oppure: nel menù Telefono viene visualizzato il nome del telefono principale collegato (p. es. MyPhone).
  • Se il telefono principale, all accensione del quadro, non si collega automaticamente con l MMI, perché p. es. si trova fuori della portata della vettura oppure perché la funzione Bluetooth è disattivata, come telefono principale viene utilizzato automaticamente un telefono aggiuntivo collegato in precedenza.
  • I messaggi possono essere inviati e ricevuti sia con il telefono principale sia con quello aggiuntivo fig. . In questo caso non è necessario scambiare telefono principale e aggiuntivo.
  • Nel Manager collegamento è possibile impostare la funzione Memorizza come telefono standard per uno dei telefoni cellulari collegati link.
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.