|
Vale per: vetture con riconoscimento dei segnali stradali mediante telecamera
Richiamo del menù dei segnali stradali
Nel sistema di infotainment operare nel seguente modo: tasto MENU > Vettura > Computer di bordo > oppure.
Passare alla scheda Vettura con i tasti del volante multifunzione e selezionare il menù desiderato girando la rotella.
Visualizzazione supplementare
Se sul display del sistema di infotainment è selezionata un altra visualizzazione rispetto al riconoscimento dei segnali stradali, il limite di velocità vigente al momento compare automaticamente in basso a destra come visualizzazione supplementare al sistema selezionato fig. 93►. Nei limiti del sistema, viene lì visualizzato il limite di velocità vigente al momento.
Affinché i limiti di velocità ridotti valgano come vigenti al momento e compaiano nella visualizzazione supplementare, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
- viene riconosciuto un limite di velocità con validità per fondo stradale bagnato e l impianto tergicristalli è in funzione.
- il limite di velocità riguardante una determinata fascia oraria che è stato riconosciuto corrisponde all ora visualizzata sul quadro strumenti.
- viene riconosciuto un limite di velocità vigente in caso di nebbia e sono accesi il faro retronebbia oppure le luci per ogni condizione meteorologica (ovvero, a seconda dell equipaggiamento, i fendinebbia).