libretto di istruzioniAUDI TT Roadster 2016
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi TT Roadster 2016In viaggio Apertura e chi... Alzacristall...
È possibile aprire e chiudere tutti i finestrini contemporaneamente.
Apertura comfort
Premere il tasto della chiave con telecomando e rilasciarlo quando tutti i finestrini hanno raggiunto la posizione desiderata.
Chiusura comfort
Tenere premuto il tasto del telecomando finché tutti i finestrini non sono chiusi , oppure
Chiusura comfort con la chiave comfort*
Sfiorare il sensore* sulla maniglia della porta finché tutti i finestrini e la capote* non sono chiusi. Facendo questo, non infilare la mano nella maniglia della porta.
Impostazione dell apertura comfort nel sistema di infotainment
Nel sistema di infotainment operare nel seguente modo: tasto MENU > Vettura > tasto d impostazione sinistro > Impostazioni Vettura.
Per consentire l apertura comfort dei finestrini, è necessario che sia attivata (on) la funzione Aprire i finestrini premendo a lungo.
ATTENZIONE
  • Non chiudere mai i finestrini e la capote* distrattamente o senza controllo: pericolo di lesioni!
  • Per motivi di sicurezza, aprire e chiudere i finestrini e la capote* con la chiave con telecomando a non più di 2 m di distanza dalla vettura. Quando si aziona il tasto per chiudere i finestrini e la capote*, tenere sempre d occhio il loro movimento per evitare che persone che si trovano nelle vicinanze possano ferirsi. Il movimento di chiusura s interrompe immediatamente rilasciando il tasto .
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.

>