|
|
A seconda della fonte selezionata, si ha accesso a diverse funzioni e impostazioni relative al contesto attuale.
Premere il tasto d impostazione destro.
Impostazioni suono
Vedi link►.
Livello d ingresso
Presupposto: un dispositivo mobile è collegato mediante un cavo di collegamento AUX o un adattatore USB link►.
Il volume del dispositivo mobile viene adattato a quello dell MMI. Si consiglia di impostare il volume del dispositivo mobile portandolo a 70% del livello massimo.
Impostazioni Bluetooth
Vedi link►.
Impostazioni wireless
Vedi link►.
Manager collegamento
Vedi link►.
Informazioni ampliate brano
Se la funzione è attivata
e la lista di riproduzione è aperta, vengono visualizzate diverse informazioni sul brano attuale (p. es. interprete, album, copertina dell album*) come pure durata della riproduzione e tempo rimanente.
Capacità memoria jukebox*
Vengono visualizzate informazioni relative alla capacità di memoria del jukebox e il numero di titoli memorizzati nel jukebox.
Modifica della posizione di riproduzione
Girare la manopola di selezione verso sinistra o destra. Oppure: muovere il dito da sinistra verso destra sulla superficie di comando MMI touch.
Riproduzione casuale1)
Se la funzione è attivata
, tutti i file della lista di riproduzione vengono riprodotti e visualizzati in ordine casuale.
Ripeti brano1)
Se la funzione è attivata
viene ripetuto il brano attuale.
Ritorna a "Riproduzione"
Il menù Opzioni si chiude. Il brano attualmente ascoltato viene visualizzato nella lista di riproduzione fig. ►.
Riproduci musica simile*
Il brano ascoltato al momento viene analizzato brevemente (p. es. interprete, genere musicale, umore, ritmo) al fine di visualizzare una playlist intelligente composta da brani simili.
Riproduci altro di...
In base al brano riprodotto al momento, viene visualizzata una playlist intelligente. È possibile scegliere una playlist che contenga ulteriori brani di questo interprete,
questo album o questo genere.
Memorizza come suoneria*2)
Presupposto: un telefono cellulare è collegato all MMI. Il brano attualmente riprodotto si trova sul jukebox*
link►.
Il brano selezionato viene utilizzato come suoneria all arrivo di una chiamata.
Banca dati online Gracenote*
Presupposto: l MMI è collegato a internet.
Quando la funzione è attivata
, vengono caricate diverse informazioni relative al brano riprodotto al momento, qualora disponibili.
Copia nel jukebox
Vedi link►.
Preferiti
Vedi link►.
Ulteriori opzioni
Presupposti: la vettura è ferma e viene riprodotto un file video* o un DVD*.
La funzione di protezione per bambini permette di stabilire dei limiti per la riproduzione di DVD video.
Inserire la password per la protezione bambini. Password preimpostata: 1234. Sono disponibili le seguenti opzioni:
- Livello di protezione: selezionare e confermare un livello di protezione (p. es. livello 5). Per la protezione bambini possono essere impostati otto diversi livelli di sicurezza. Se viene impostato il livello di protezione 5, per esempio, viene abilitata solo la riproduzione di DVD rientranti nelle categorie da 1 a 5. La riproduzione di DVD video con un livello più alto viene bloccata. Selezionare Nessuna limitazione per annullare tutte le restrizioni.
- Modifica password: per modificare la password attuale.
Passa al pieno schermo
Viene visualizzata l immagine video. Per visualizzare la lista di riproduzione, ruotare la manopola di selezione. Oppure: premere il tasto BACK.
Ripeti video
Se la funzione è attivata
viene ripetuto il video attuale.
Visualizza menù DVD
Selezione di una voce del menù: selezionare e confermare una voce. Oppure: muovere il dito sulla superficie di comando MMI touch* e premere la manopola di selezione.
Traccia audio3)
È possibile impostare manualmente la traccia audio (lingua e formato audio). La opzioni disponibili per la lingua e il formato audio dipendono dal DVD video.
Sottotitoli3)
I sottotitoli per la riproduzione possono essere impostati manualmente. La opzioni disponibili per la lingua dipendono dal DVD video.
Rapporto lati
Si consiglia l impostazione automatico per la scelta del rapporto tra i lati. A seconda del file ovvero della fonte attiva (p. es. file video*, DVD*) è possibile impostare il rapporto tra i lati.
Rapporto lati
|
Informazioni |
Automatico
|
L MMI riconosce il formato dell immagine della fonte e rappresenta l immagine con un rapporto ottimale tra i lati. A seconda del formato della fonte e del display del sistema di infotainment installato, è possibile che ai lati vengano visualizzate delle barre nere. |
Zoom
|
L immagine viene ingrandita fino ad occupare l intero display del sistema di infotainment. Disattivare la funzione se l immagine risulta distorta. |
Cinemascope
|
Utilizzare questa impostazione per la visione di film nel formato cinema 21:9. In corrispondenza del bordo superiore e inferiore del display del sistema di infotainment vengono visualizzate delle barre nere. |
Originale
|
L immagine viene rappresentata usando il rapporto tra i lati del formato della fonte. Selezionare questa opzione se, mediante l opzione auto, l immagine risulta distorta oppure una parte dell immagine non viene visualizzata. |
4:3
|
Viene fissato il rapporto 4:3 tra i lati dell immagine. Ai lati del display del sistema di infotainment vengono visualizzate delle barre nere. |
16:9
|
Viene fissato il rapporto 16:9 tra i lati dell immagine. In corrispondenza del bordo superiore e inferiore del display del sistema di infotainment vengono visualizzate delle barre nere.
|
Avvertenza
- Non tutti i DVD video sono provvisti di una funzione di protezione per bambini.
- I livelli della funzione di protezione per bambini si orientano agli standard della Motion Picture Association of America (MPAA) degli USA. Tenere presente che in Europa i limiti di età previsti per i DVD video possono essere diversi.
- Se la password della protezione bambini viene inserita erroneamente per tre volte di seguito, la funzione di immissione viene bloccata per circa un minuto. La password può essere azzerata solo da un Centro Service Audi.