|
Vale per: vetture con telefono
Operare nel seguente modo: tasto MENU > Telefono > tasto d impostazione destro > Impostazioni Telefono.
Trasferimento di chiamata: il trasferimento di chiamate in arrivo alla propria mailbox o a un altro numero telefonico può essere attivato e disattivato. Con Controlla stato, è possibile verificare se la funzione è attivata o meno.
Avviso di chiamata: quando la funzione è attivata
, viene segnalata una chiamata in arrivo durante una telefonata. Con Controlla stato, è possibile verificare se la funzione è attivata o meno.
Invio numero: l invio del proprio numero telefonico quando si effettua una chiamata può essere attivato e disattivato. Con l impostazione Secondo la rete viene usata l impostazione prevista dal contratto con la società di telefonia mobile. Le impostazioni si riferiscono solo al menù Telefono nell MMI. Una volta interrotto il collegamento Bluetooth, vengono ripristinate le impostazioni del telefono cellulare. Con Controlla stato, è possibile verificare se la funzione è attivata o meno.
Per ottimizzare la risposta della rete, sulle vetture con telefono veicolare è possibile scegliere tra tre diverse modalità di utilizzo del telefono:
- Automatica: il telefono veicolare passa automaticamente alla rete GSM (2G), UMTS (3G) o LTE, a seconda della disponibilità e della qualità del segnale nonché della posizione della vettura. In caso di utilizzo della cartina satellitare*1) e del wireless, si possono verificare delle limitazioni.
- Telefonia ottimizzata: il telefono veicolare si collega alla rete GSM (2G). La ricezione è ottimizzata in vista di un uso prevalente delle funzioni di telefonia. In caso di utilizzo della cartina satellitare*1) e del wireless, si possono verificare delle limitazioni.
- Servizio dati ottimizzato: il telefono veicolare si collega alla rete GSM (2G), UMTS (3G) o LTE a seconda della disponibilità e della qualità del segnale nonché della posizione della vettura. La ricezione è ottimizzata in vista di un uso prevalente dei servizi online. Le funzioni di telefonia potrebbero essere disponibili solo in parte.
Nelle modalità Automatica o Telefonia ottimizzata è possibile, a seconda della rete, che si verifichino limitazioni quando sono contemporaneamente attivi servizi Audi connect* e chiamate vocali.
Mediante la funzione Telefono silenzioso è possibile attivare o disattivare la suoneria dell MMI. Mediante la funzione Suoneria vengono riprodotte le suonerie. Selezionare e confermare una voce della lista. Per le impostazioni Volume suoneria/Volume messaggi vedere link►. La sensibilità microfono può essere impostata durante una telefonata mediante la manopola di selezione.
Impostazioni rete*
Vedi link►.
Viene visualizzato il numero di serie del modulo telefonico integrato nell MMI.
Vale per: vetture con telefono veicolare
Se il telefono veicolare non è stato spento separatamente dopo l ultimo utilizzo, all accensione del quadro strumenti esso viene riattivato automaticamente.
Avvertenza
- Nell MMI possono essere registrati diversi telefoni cellulari, ma solo due* possono essere collegati attivamente con l MMI.
- Per cancellare tutti i dispositivi Bluetooth registrati, può essere ripristinata la configurazione iniziale della funzione Bluetooth link►.
- Se, come modalità Telefono*, si seleziona Automatica e Telefonia ottimizzata, è possibile che si verifichino limitazioni quando sono contemporaneamente attivi servizi Audi connect* e chiamate vocali. Ciò dipende dalla rete.