|
Riguarda solo i veicoli: con lettore per schede SIM
Presupposti
La vettura è ferma, il quadro strumenti è acceso e il menù Telefono è stato richiamato.
Uso di una scheda SIM separata
Introdurre la scheda Mini SIM nello slot del lettore di schede fig. 136► con la parte stampata verso l alto e i contatti verso il basso. L angolo mancante della scheda deve trovarsi davanti a sinistra. Spingere la scheda SIM nello slot inserendola completamente.
Alla richiesta del sistema, inserire il PIN della scheda SIM nell MMI.
Selezionare e confermare OK.
Affinché il collegamento, in futuro, avvenga in modo automatico, selezionare e confermare successivamente Sì.
Selezionare e confermare uno dei tipi di collegamento Telefono installato sulla vettura (scheda SIM) ovvero Telefono cellulare personale (Bluetooth) link►.
A seconda se si voglia consentire o meno un collegamento dati per i servizi Audi connect, confermare l avvertenza visualizzata con Accetta una volta,
Accetta sempre ovvero Rifiuta.
Dopo aver stabilito il collegamento
A seconda del tipo di collegamento, dopo che esso è stato stabilito vengono visualizzati uno o due simboli indicanti l intensità del segnale nella barra di stato del display MMI -4- / -14- fig. ►.
È possibile decidere anche successivamente se si desidera telefonare usando la scheda SIM inserita nell apposito lettore oppure il proprio telefono cellulare mediante MENU > Impostazioni > tasto d impostazione sinistro > Impostazioni MMI > Manager collegamento link►.
Inoltre, i contatti del telefono cellulare vengono caricati automaticamente nella rubrica dell MMI. A seconda del numero di contatti, questa operazione può durare qualche minuto.
Estrazione di una scheda SIM
Premere brevemente la scheda SIM verso l interno. La scheda si sblocca. Estrarre la scheda SIM.
Avvertenza
Se il telefono cellulare non supporta il profilo remote SIM Access (p. es. iPhone), dopo aver introdotto la scheda SIM è possibile utilizzare i contatti del proprio telefono cellulare collegandolo mediante il profilo Rubrica/contatti link►.