libretto di istruzioniVersione Audi RS7 Avant dell'anno 2014
Audi RS 7 Sportback  Cockpit  Sistema di informazione per il conducente  Lap timer
Con il lap timer Fig. 1 è possibile cronometrare ed elaborare i tempi di percorrenza dei giri (lap) effettuati. La misurazione avviene in minuti, secondi e decimi di secondo. Nel caso in cui il tempo di percorrenza superi i 60 minuti, l'indicazione relativa all'ora trascorsa viene aggiunta automaticamente sul display. La durata massima di cronometraggio per un singolo tempo di percorrenza è di 99 ore, dopodiché il cronometraggio termina. Possono essere cronometrati al massimo 50 giri.
ATTENZIONE!
Non distogliere mai l’attenzione dalla guida! Chi si trova al volante di un'auto è responsabile della sicurezza stradale. Si raccomanda di mantenere sempre il pieno controllo della vettura e di utilizzare le funzioni del sistema soltanto se ciò non comporta distrazioni pericolose: pericolo d'incidente!
Avvertenza
Durante il cronometraggio all'interno del lap timer, l'utente può richiamare le informazioni del computer di bordo.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.