|
►Audi RS 3
►Cockpit ►Sistema di informazione per il conducente ◀Riconoscimento dei segnali stradali mediante telecamera
- Fig. 1 Quadro strumenti: visualizzazione supplementare
Riguarda solo i veicoli: con riconoscimento dei segnali stradali mediante telecamera
Richiamo del riconoscimento dei segnali stradali
Premere il tasto del volante multifunzione.
Per selezionare la voce Segnali stradali nel menù Funzioni vettura, ruotare e premere la rotella di selezione.
Attivazione della visualizzazione supplementare
È possibile visualizzare il riconoscimento dei segnali stradali anche in altre schede, per esempio quella della navigazione Fig. 1.
Operare nel seguente modo nell'MMI*: tasto MENU > Car > tasto d'impostazione Sistemi* > Assistenza al conducente > Segnali stradali > Visualizzazioni supplementari quadro strumenti > on.
Visualizzazione supplementare
Se sul display del quadro strumenti è selezionata una visualizzazione diversa dal riconoscimento dei segnali stradali, il limite di velocità compare in alto a destra Fig. 1. Nei limiti del sistema, viene lì visualizzato il limite di velocità vigente al momento.
Affinché i limiti di velocità valgano come vigenti al momento e compaiano nella visualizzazione supplementare, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
- viene riconosciuto un limite di velocità con validità per fondo stradale bagnato e l'impianto tergicristalli è in funzione.
- il limite di velocità riguardante una determinata fascia oraria che è stato riconosciuto corrisponde all'ora visualizzata sul quadro strumenti.