Le impostazioni vanno effettuate mediante il sistema di infotainment.
Nel sistema di infotainment operare nel seguente modo: tasto MENU > Vettura > tasto d impostazione sinistro > Impostazioni Vettura > Illuminazione esterna.
Comando automatico delle luci di marcia
Nel menù Comando automatico luci di marcia sono possibili le seguenti impostazioni:
Momento di accensione - Regolando la sensibilità del sensore luminosità, è possibile impostare se il comando automatico delle luci di marcia debba attivarsi in modo rapido, medio o ritardato.
Comando automatico abbaglianti* - È possibile attivare e disattivare il comando automatico degli abbaglianti*. In vetture con abbaglianti laser si può inoltre attivare o disattivare la luce laser.
La funzione Luci di entrata permette di illuminare la zona circostante la vettura, in caso di oscurità, quando si sbloccano le serrature. Per attivare la funzione, selezionare Luci di entrata e uscita.
La funzione Luci di uscita permette di illuminare la zona circostante la vettura in caso di oscurità, quando si spegne il quadro strumenti e si apre la porta del conducente. Per attivare la funzione, selezionare Luci di entrata e uscita.
Le luci di entrata e di uscita funzionano solo in caso di oscurità e quando l interruttore delle luci si trova in posizione AUTO.