libretto di istruzioniVersione Audi Q7 dell'anno 2017
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi Q7  Cockpit Panoramica cockpit Spie
Se si illumina la spia ovvero , sussiste un anomalia all alternatore o all impianto elettrico di bordo.
Rete di bordo: anomalia! Fermare la vettura in modo sicuro
Fermarsi e spegnere il motore. Richiedere l intervento di personale qualificato.
Rete di bordo: anomalia! Riavvio non possibile. Contattare officina
La batteria della vettura è stata scollegata dalla rete di bordo e non viene più caricata. Raggiungere immediatamente un officina specializzata.
Non spegnere il motore, altrimenti non lo si può più riavviare. Se non si riesce più ad avviare il motore, rivolgersi a personale qualificato.
Rete di bordo: anomalia! Contattare officina
Raggiungere immediatamente un officina specializzata. Per evitare che la batteria si scarichi ancora più rapidamente, si raccomanda di spegnere tutti gli utilizzatori elettrici non strettamente necessari, per esempio la radio. Se la carica della batteria non è più sufficiente, richiedere l intervento di personale qualificato.
Rete di bordo: livello carica batteria basso. Ricarica durante la marcia
L energia disponibile per l avviamento potrebbe essere limitata.
Se dopo un certo lasso di tempo l avvertenza scompare, è segno che la batteria della vettura è stata ricaricata sufficientemente durante la marcia.
Se l avvertenza non scompare definitivamente, anche se si rimane in marcia, recarsi immediatamente nell officina specializzata più vicina e far riparare il guasto.
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.