libretto di istruzioniVersione Audi Q7 dell'anno 2015
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi Q7 Cockpit Panoramica cockpit Spie
Quando il freno di stazionamento viene attivato, si accende la spia .
Se la spia lampeggia, non vi è forza frenante a sufficienza o, in caso contrario, la vettura non è stata sbloccata a sufficienza. Bloccare ulteriormente la vettura, inserendo la posizione P del cambio. Prima della partenza, controllare che la spia si sia spenta.
Freno di stazionamento: anomalia! Contattare officina
Sussiste un anomalia al freno di stazionamento. Raggiungere immediatamente un officina specializzata e far riparare il guasto.
Freno di stazionamento: attenzione! Pendenza eccessiva
La forza frenante non è sufficiente a tenere ferma la vettura in modo sicuro. I freni si sono surriscaldati. La vettura può mettersi in movimento indesideratamente anche su lievi pendenze.
Freno di stazionamento: tirato
Se viene visualizzata questa avvertenza, premere prima il pedale del freno e rilasciare quindi, eventualmente, il freno di stazionamento.
Freno di stazionamento: frenata di emergenza
È stata attivata la funzione della frenata di emergenza.
Togliere il freno di stazionamento
Se viene visualizzata questa avvertenza, rilasciare il freno di stazionamento.
Per togliere il freno di stazionamento premere il pedale del freno
Per disattivare il freno di stazionamento, premere il pedale del freno e contemporaneamente il tasto oppure usufruire del sistema di ausilio alla partenza link.
Avvertenza
Per ulteriori informazioni sul freno di stazionamento link.
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.