libretto di istruzioniVersione Audi Q7 dell'anno 2010
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
 Audi Q7   Consigli tecnici   Ruote e pneumatici  Sistema di controllo della pressione dei pneumatici
Riguarda solo i veicoli: con sistema di controllo della pressione dei pneumatici e motore V12 TDI
La spia gialla compare sul display in caso di calo contenuto della pressione di gonfiaggio.
Se compare la spia significa che la pressione di almeno un pneumatico è troppo bassa.
Fermare la vettura appena possibile.
Correggere la pressione in base alle indicazioni riportate sull'adesivo applicato sul montante della porta del conducente.
Memorizzare la nuova pressione dei pneumatici Link.
Se la pressione effettiva del pneumatico è inferiore a quella memorizzata di più di 0,3 bar, sul display compaiono la spia ed un messaggio di avvertimento relativo Fig. 1.
Avvertenza
  • La pressione di gonfiaggio deve essere modificata soltanto con i pneumatici a temperatura ambiente. Qualora la temperatura dei pneumatici sia superiore a quella ambientale, è necessario aggiungere 0,1 bar per ogni 10 °C di differenza con la temperatura esterna ai valori nominali riportati sull'adesivo.
  • Se il calo di pressione è stato intenzionale, per esempio in caso di correzione della pressione di gonfiaggio, i nuovi valori devono essere memorizzati Link.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.