libretto di istruzioniVersione Audi Q7 dell'anno 2010
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
 Audi Q7   Uso   adaptive air suspension  Sospensioni pneumatiche
Riguarda solo i veicoli: con adaptive air suspension
Sul display del quadro strumenti può essere visualizzato in ogni momento l'assetto attualmente impostato.
Premendo ripetutamente il tasto RESET della leva dei tergicristalli, possono essere visualizzate le informazioni dell'adaptive air suspension Link.
L'indicazione dell'adaptive air suspension compare automaticamente ogni qual volta vengano selezionate le modalità offroad o lift, oppure abbia luogo l'abbassamento automatico della vettura dal livello lift.
Sollevamento e abbassamento
Quando la freccia -1- è rossa Fig. 1 oppure bianca Fig. 2, la vettura si alza.
Quando la freccia -2- è rossa oppure bianca, la vettura si abbassa.
Durante il cambiamento di assetto, la freccia resta illuminata. A seconda delle situazioni, l'operazione può essere più o meno rapida.
Rappresentazione del livello della vettura
L'assetto attuale della vettura viene visualizzato mediante l'indicatore -3-, in base al numero di segmenti “pieni“. Quando la vettura è regolata sul livello per alte velocità, è evidenziato solo il segmento inferiore. Quando sono evidenziati tutti i segmenti, si ha la massima altezza dal suolo, che corrisponde al livello alto 2.
Durante l'abbassamento o il sollevamento della vettura, il livello che deve essere raggiunto è segnalato da una freccia -4- posta accanto al relativo segmento. La freccia scompare non appena viene ultimato il passaggio di livello.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.