libretto di istruzioniVersione Audi Q7 dell'anno 2010
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
 Audi Q7   Uso   Audi side assist  Sistema di assistenza per il cambio di corsia
Riguarda solo i veicoli: con side assist
I sensori del sistema side assist sono in grado di intercettare veicoli che si muovono sulle corsie adiacenti a quella percorsa, sia destra che a sinistra, indipendentemente dal fatto che si proceda al centro della propria corsia o meno. Questo vale tuttavia solo se si tratta di corsie di larghezza media.
Se si viaggia su una strada a corsie particolarmente strette, la portata dei sensori potrebbe raggiungere più corsie, specialmente se non ci si mantiene al centro della propria Fig. 2. Le spie potrebbero venire attivate, al livello informativo o anche di avvertimento, anche per un veicolo che si trova due corsie più a sinistra o più a destra.
Analogamente, non è da escludere che veicoli possano non rientrare nella portata dei sensori, pur trovandosi sulla corsia direttamente parallela, se le corsie sono particolarmente larghe.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.