Il primo campo a dover essere obbligatoriamente compilato in una nuova scheda è quello del cognome. Successivamente possono essere inserite e memorizzate ulteriori informazioni opzionali, come numeri telefonici, un indirizzo o una destinazione di navigazione.
Presupposto: è attiva la funzione Rubrica Link.
Selezionare Nuova voce ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzato il campo di immissione.
Premere la manopola per entrare nel campo Cognome. Sul display MMI viene visualizzato lo speller Link.
Immettere le lettere del caso e confermare con OK nello speller, ruotando e premendo la manopola di selezione. Sul display MMI ricompare il campo di immissione.
Qualora lo si desideri, immettere ulteriori dati selezionando e compilando i diversi campi come descritto precedentemente.
In ogni scheda indirizzo possono essere memorizzati fino a cinque recapiti telefonici. Ad ogni numero può essere assegnato un tipo (lavoro o privato) o una categoria (rete fissa, cellulare o fax). Il numero usato più di frequente può essere definito Come numero standard. Esso viene così visualizzato per primo all'interno della scheda indirizzo aperta.
Avvertenza
- Le voci vengono automaticamente memorizzate alla loro immissione.
- La nuova voce viene memorizzata nella memoria locale del profilo attivo al momento. La memoria locale del profilo attuale è limitata a 100 voci.