Affinché possa aver luogo il collegamento Bluetooth tra la predisposizione e il telefono cellulare, deve essere attiva la funzione Bluetooth. Il telefono cellulare deve essere rintracciabile da parte di altri dispositivi supportanti la stessa tecnologia Link.
Il telefono cellulare deve essere registrato preliminarmente nell'interfaccia della predisposizione. A seconda del telefono cellulare utilizzato, le operazioni da effettuare sono diverse. Innanzitutto avviene una ricerca dei dispositivi Bluetooth disponibili nel raggio di portata Link.
Registrazione di dispositivi Bluetooth
Durante la fase di registrazione di un telefono cellulare, né la predisposizione né il cellulare stesso devono essere attivamente collegati con altri dispositivi Bluetooth. Leggere anche le avvertenze sul display del telefono cellulare.
Possono essere registrati diversi telefoni cellulari. Non è tuttavia possibile attivare più di un collegamento alla volta.
Il collegamento Bluetooth è limitato all'abitacolo della vettura. La portata del segnale può ridursi, tuttavia, in presenza di ostacoli fisici o a causa di interferenze dovute ad apparecchi di altro tipo.
Come stabilire e interrompere il collegamento Bluetooth
Il collegamento con un telefono cellulare, qualora acceso e già registrato nella predisposizione, avviene automaticamente non appena si accende il quadro strumenti. Alcuni telefoni cellulari prevedono che l'utente confermi il collegamento.
Quando si estrae la chiave della vettura dal blocchetto di accensione, il collegamento Bluetooth viene disattivato.
Avvertenza
Per informazioni aggiornate in merito alla registrazione di telefoni cellulari nella predisposizione consultare il sito Internet www.audi.com/bluetooth o rivolgersi ad un Centro Service Audi.