Vale per: vetture con Audi connect infotainment
Operare nel seguente modo: tasto MENU
> Audi connect > tasto d impostazione destro.
A seconda dell’equipaggiamento della vettura e del paese, nella panoramica dei servizi Audi connect infotainment sono disponibili le seguenti opzioni:
In merito a Audi connect
Qui sono riportate avvertenze legali relative all uso di Audi connect infotainment.
Login
Vedi link►.
Manager collegamento
Vedi link►.
Durata di attivazione licenza
Vengono visualizzate la validità e la durata delle licenze.
Aggiorna
I contenuti del servizio Audi connect infotainment selezionato o l intera lista Audi connect infotainment vengono aggiornati.
Tutela dei dati (Privacy)
Presupposto: il quadro strumenti è acceso.
Durante l’uso dei servizi Audi connect vengono trasmessi dati relativi alla località, alla vettura e alle persone.
Consenso all’invio di dati
- Selezionare e confermare Attiva collegamento dati. Il modulo dati è attivo per l’uso di tutti i servizi Audi connect.
Limitazione dell’invio di dati
- Selezionare e confermare Attiva modalità Privacy. Il collegamento dati viene limitato ovvero disattivato a seconda dell’equipaggiamento. La maggior parte dei servizi Audi connect non è disponibile.
Non sono interessate da questa impostazione le seguenti interfacce: Bluetooth, Bluetooth Low Energy (BLE), collegamento wireless, Audi smartphone interface (ASI), Near Field Communication (NFC), comunicazione ricarica (e-tron), Electronic Toll Collect (ETC), qualora presenti.
ATTENZIONE
Attenzione: l’utente è responsabile delle misure relative alla tutela dei dati, alla protezione antivirus, nonché alla protezione contro la perdita di dati su dispositivi mobili utilizzati per l’accesso a internet tramite l’hotspot wireless.
Avvertenza
- Anche se i dati inviati sono limitati, i dati relativi al controllo delle durate di attivazione delle licenze continuano ad essere trasmessi.
- Se i dati inviati sono limitati, ciò ha le seguenti conseguenze relative allo scambio di dati dei servizi Audi connect e della chiamata di emergenza, se presenti.
- La funzione per le chiamate di emergenza rimane pienamente disponibile; continua a funzionare la trasmissione dei dati.
- Se una chiave Audi connect è già assegnata ad un utente, continua la trasmissione dei dati necessari a garantire la sicurezza del servizio.
- Quando viene azionata una chiamata di soccorso stradale online, non viene trasmesso alcun dato, ma viene effettuato un collegamento vocale.