libretto di istruzioniVersione Audi Q5 dell'anno 2008
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
 Audi MMI   Unità di comando del sistema MMI   Telefonare  Ulteriori impostazioni per il telefono veicolare
Tasto funzione TEL > tasto funzione SETUP > Impostazioni di sicurezza.
Immissione automatica
  • On: alla prima immissione, il PIN della scheda SIM utilizzata viene memorizzato automaticamente nel sistema MMI. Ciò aumenta il comfort per l'utente, rendendo superflua l'immissione del PIN ad ogni nuovo collegamento Bluetooth. Il sistema MMI è in grado di memorizzare il PIN di quattro diverse schede SIM.
  • Off: viene cancellato il PIN attualmente memorizzato nel sistema MMI.
Richiesta PIN (SIM)
  • Attiva: questa impostazione comporta la richiesta automatica del PIN ad ogni singola accensione, a condizione che non sia precedentemente stata attivata l'opzione Immissione automatica (questa opzione esclude la prima).
  • Disattiva: viene disattivata la richiesta automatica del PIN ad ogni accensione. L'impostazione scelta per l'opzione Immissione automatica viene in questo caso ignorata. Non tutte le schede SIM consentono la disattivazione della richiesta automatica.
Cambia PIN (SIM)
Digitare per prima cosa il PIN attuale della scheda SIM. Il PIN deve essere composto da cifre da 0 a 9. Presupposto per la memorizzazione del nuovo codice è che esso venga digitato due volte, per motivi di sicurezza.
Se viene modificato il PIN e il telefono cellulare collegato contenente la relativa scheda SIM è dotato di profilo SIM Access, una volta interrotto il collegamento Bluetooth con l'impianto veicolare, sarà necessario immettere il nuovo PIN anche mediante i tasti del telefono cellulare stesso. Altrimenti non si è raggiungibili.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.