- Fig. 1 Immissione di un numero telefonico mediante lo speller
- Fig. 2 Acquisizione di numeri dalle liste delle chiamate
Riguarda solo i veicoli: con telefono veicolare o predisposizione per il telefono cellulare
È possibile importare un numero telefonico in una voce già esistente della rubrica.
Presupposti: è aperto il menù per l'immissione di una nuova voce della rubrica Link oppure viene modificata una voce esistente nella memoria locale dell'MMI Link.
Selezionare Numeri telefonici ruotando e premendo l'apposita manopola.
Selezionare Nuovo numero telefonico ruotando e premendo l'apposita manopola. Sul display MMI viene visualizzata la maschera d'immissione.
Selezionare Numero ruotando e premendo l'apposita manopola. Sul display MMI viene visualizzato lo speller.
Selezionare Lista Fig. 1 nello speller ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzato il menù Importa da Fig. 2.
Selezionare la lista contenente il numero telefonico desiderato, per esempio Numeri selezionati Fig. 2, ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzata una lista di numeri telefonici.
Selezionare il numero telefonico ruotando e premendo la manopola. Il numero viene trasferito nella scheda indirizzo e automaticamente memorizzato.
Naturalmente, è possibile anche immettere un numero telefonico direttamente nel campo Numero dello speller, senza fare ricorso all'import.
Qualora le funzioni non risultassero selezionabili (colore grigetto), verificare se il telefono veicolare è acceso, se il cellulare è già registrato nell'impianto, o se le scheda SIM è inserita nell'apposito lettore o nel ricevitore* del telefono veicolare. È inoltre necessario che nel telefono veicolare, nel cellulare o sulla scheda SIM, le liste delle chiamate non siano vuote.
Avvertenza
Per le vetture dotate di predisposizione per telefono cellulare*, la funzione di import dipende dal tipo di apparecchio cellulare usato. Le opzioni visualizzate in grigio non sono selezionabili.