libretto di istruzioniVersione Audi Q5 dell'anno 2008
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
 Audi MMI   Unità di comando del sistema MMI  Radio
Nelle liste vengono elencate le stazioni radio sintonizzabili nella banda di frequenza impostata.
Presupposto: è già impostata la banda di frequenza desiderata Link e sul display MMI è visualizzata la lista di stazioni radio sintonizzabili al momento Fig. 1.
Bande di frequenza FM e AM/LW
Mediante la manopola, posizionarsi sulla stazione radio desiderata.
Per confermare la selezione, premere la manopola.
Banda di frequenza DAB* (radio digitale)
Posizionarsi sulla ensemble preferita ruotando la manopola di selezione. Vengono visualizzate le stazioni appartenenti all'ensamble interessata.
Selezionare l'emittente desiderata ruotando e premendo la manopola.
Per attualizzare la lista delle emittenti AM/LW, selezionare Aggiorna lista stazioni radio Fig. 3 ruotando e premendo l'apposita manopola. L'aggiornamento delle liste FM e DAB* (radio digitale) avviene in modo automatico.
Selezionando un'ensamble ruotando e premendo la manopola, possono essere visionate le stazioni radio digitali ad essa subordinate. Selezionandola nuovamente, la lista si chiude. Nel caso siano disponibili delle stazioni radio secondarie* (servizi secondari, per esempio di informazione sul traffico, offerti dalle singole stazioni radio DAB*), queste vengono elencate sfalsate di un livello con il simbolo -1- Fig. 2.
Avvertenza
Quest'operazione può essere effettuata anche mediante il volante multifunzione Link.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.