- Fig. 1 Telefono cellulare registrato e collegato alla predisposizione
Riguarda solo i veicoli: con predisposizione per il cellulare
Grazie alla tecnologia Bluetooth può essere stabilito un collegamento senza cavi tra il telefono cellulare e il sistema MMI della vettura.
Presupposto: sul display MMI sono visualizzati i telefoni cellulari a disposizione Link.
Selezionare il telefono cellulare desiderato ruotando e premendo la manopola.
Per registrare nel sistema il telefono cellulare in questione, selezionare Vivavoce ruotando e premendo la manopola. Sul display MMI viene visualizzato un codice PIN a 4 cifre.
Selezionare Sì per accettare il PIN a 4 cifre visualizzato. Digitare questo PIN sul telefono cellulare a vettura ferma. Il tempo massimo a disposizione è di circa 30 secondi. Oppure
Selezionare No per poter scegliere un altro PIN. Inserire quindi nello speller Link il PIN desiderato, composto da un minimo di 4 a un massimo di 16 cifre. Digitare successivamente questo PIN anche sul telefono cellulare, a vettura ferma. Il tempo massimo a disposizione è di circa 30 secondi.
Su richiesta, confermare l'operazione di registrazione anche sul telefono cellulare. Se il collegamento è avvenuto correttamente, nella barra di stato del display MMI compare l'icona di un cellulare -1- Fig. 1.
Avvertenza
- Il telefono veicolare supporta l'utilizzo di reti GSM. Non è garantita la piena compatibilità con schede SIM del tipo UMTS.
- L'utilizzo del telefono cellulare nell'abitacolo della vettura comporta la formazione di campi elettromagnetici. Il montaggio a posteriori di un'antenna esterna deve essere effettuato da personale specializzato.