- Fig. 1 Specchio retrovisore interno autoanabbagliante
La Sua vettura è dotata di uno specchio retrovisore interno anabbagliante ad azionamento manuale o di uno specchio autoanabbagliante*.
Specchio retrovisore interno anabbagliante ad azionamento manuale
Spostare indietro la leva presente sulla parte inferiore dello specchio.
Funzione autoanabbagliante degli specchi
Per attivare la funzione anabbagliante dello speccho retrovisore interno e dello specchio retrovisore esterno sul lato del conducente* premere il tasto -A- Fig. 1. Il LED -B- si accende. L'oscuramento della superficie degli specchi retrovisori interni ed esterni*, quando colpiti per esempio dalla luce proveniente dai veicoli retrostanti, avviene in modo automatico.
ATTENZIONE!
In caso di rottura di uno specchio autoanabbagliante, è possibile che fuoriesca dell'elettrolita. Questo liquido può irritare la pelle, gli occhi e gli organi della respirazione. Se si verifica un contatto con tale sostanza, lavare subito le parti interessate con acqua abbondante. Rivolgersi eventualmente a un medico.
Importante!
In caso di rottura di uno specchio autoanabbagliante, è possibile che fuoriesca dell'elettrolita. Questo liquido aggredisce le superfici in plastica e la vernice della vettura. Rimuovere il prima possibile il liquido, ad esempio con una spugna umida.
Avvertenza
- Quando la traiettoria del fascio di luce che colpisce lo specchio retrovisore interno viene ostacolata, per esempio dalla tendina parasole*, la funzione autoanabbagliante degli specchi risulta compromessa.
- Quando l'illuminazione interna è attivata o la retromarcia è inserita, la funzione autoanabbagliante degli specchi retrovisori è disattivata.