- Fig. 1 Collegamento di un lettore portatile
Riguarda solo i veicoli: con Audi music interface
L'Audi music interface può essere alloggiato, a seconda dell'equipaggiamento della vettura, all'interno del cassetto portaoggetti o nel bracciolo centrale.
Presupposto: il cassetto portaoggetti è aperto ovvero il bracciolo centrale è sollevato.
- Collegamento del cavo adattatore: collegare il cavo adattatore* -3- Fig. 1 con l'interfaccia dell'Audi music interface -1- e successivamente con il lettore portatile -5- (p. es. iPod).
- Scollegamento del cavo adattatore dall'Audi music interface: tenendo premuto il nasello di sbloccaggio -2-, sfilare la spina dall'Audi music interface.
- Scollegamento del cavo adattatore per iPod (plus)* dall'iPod: tenendo premuti i naselli di sbloccaggio -4-, sfilare la spina dall'iPod.
A seconda del dispositivo utilizzato, i file multimediali vengono avviati e comandati mediante il lettore portatile o mediante l'MMI Link.
Importante!
Sfilare la spina con molta cautela, per evitare di danneggiare la presa di collegamento dell'Audi music interface.
Avvertenza
- Per evitare disturbi alla riproduzione audio tramite iPod/iPhone/iPad, disattivare la funzione Lettore audio Bluetooth* selezionando off quando non la si utilizza Link. Non utilizzare prolunghe USB né adattatori. Ciò comprometterebbe il buon funzionamento.
- Non viene garantito il corretto funzionamento di lettori portatili non compatibili allo standard USB 2.0.
- L'Audi music interface è compatibile con supporti di memoria USB del tipo "USB Device Subclass 1 e 6". Informazioni sulla "USB Device Subclass" di un supporto di memoria sono reperibili presso il costruttore dello stesso.
- Hub USB non vengono supportati.
- Quando l'iPod, l'iPhone o l'iPad sono collegati all'Audi music interface, la loro batteria viene alimentata automaticamente attraverso il cavo adattatore iPod (plus)*, a condizione che il quadro strumenti sia acceso.
- Singole versioni iPod, come l'iPod shuffle, non possono essere collegate mediante il cavo adattatore (plus)*. Collegare questi dispositivi con il cavo adattatore con spinotto jack da 3,5 mm* (opzionale).
- Per la riproduzione video, l'iPod può essere collegato anche mediante il cavo adattatore AV*. A tale scopo, è necessario anche un cavo AV Apple. Per ulteriori informazioni sul cavo AV Apple si rimanda al libretto di istruzioni dell'iPod.
- Il nuovo standard Apple per il connettore (Lightning connector) non supporta riproduzioni video.
- Per ulteriori informazioni sull'Audi music interface e sui dispositivi compatibili si rimanda al sito internet www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/mp3) o a un Centro Service Audi.
- Anomalie di funzionamento dell'iPod, dell'iPhone o dell'iPad influenzano anche l'utilizzo mediante MMI. In questi casi si raccomanda di effettuare un reset dell'iPod, dell'iPhone o dell'iPad.
- Per informazioni di rilievo sull'uso dell'iPod, dell'iPhone o dell'iPad si rimanda al rispettivo libretto di istruzioni. Audi consiglia di aggiornare regolarmente il software del proprio iPod, iPhone o iPad.