Grazie al lettore audio Bluetooth, l'MMI è in grado di riprodurre la musica del proprio telefono cellulare senza essere collegato con un cavo a quest'ultimo.
Presupposto: la vettura è ferma, la funzione Bluetooth del lettore portatile e il lettore audio dell'MMI
Link sono attivati.
Operare procedendo con il tasto MEDIA > tasto d'impostazione Fonte > lettore audio Bluetooth > Cerca nuovo lettore audio Bluetooth. I lettori audio Bluetooth a disposizione vengono visualizzati.
Selezionare e confermare il lettore audio Bluetooth desiderato dalla lista.
Selezionare e confermare Lettore audio. L'MMI genera un PIN per l'effettuazione del collegamento.
Selezionare e confermare Sì.
Immettere il PIN per l'effettuazione del collegamento sul telefono cellulare. Oppure: se il PIN del proprio telefono cellulare viene già visualizzato, confermarlo nel telefono cellulare e nell'MMI. Il tempo massimo a disposizione per immettere il PIN è di circa 30 secondi.
A seconda del dispositivo utilizzato, i file multimediali vengono avviati e comandati mediante il lettore portatile o mediante l'MMI
Link .
Avvertenza
- Prestare attenzione anche alla presenza di eventuali richieste di collegamento sul lettore audio Bluetooth.
- La registrazione viene effettuata una sola volta. I dispositivi Bluetooth già registrati vengono collegati automaticamente all'MMI non appena essi entrano nel raggio d'azione del sistema e il quadro strumenti è acceso.
- Nel sistema MMI possono essere registrati diversi lettori audio Bluetooth, ma è possibile collegare attivamente all'MMI solo un lettore portatile alla volta.
- I protocolli Bluetooth A2DP e AVRCP (1.0/1.3) vengono supportati.
- Le funzioni dei supporti dati supportate dipendono dal lettore audio Bluetooth utilizzato.
- Ulteriori informazioni sui dispositivi compatibili sono reperibili sul sito internet www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/mp3) o presso un Centro Service Audi.