- Fig. 1 Specchio retrovisore interno autoanabbagliante
Per attivare la funzione anabbagliante dello specchietto retrovisore interno e di entrambi gli specchi retrovisori esterni*, premere il tasto -A-. Il LED -B- si accende. L'oscuramento della superficie degli specchi retrovisori interni ed esterni*, quando colpiti per esempio dalla luce proveniente dai veicoli retrostanti, avviene in modo automatico.
ATTENZIONE!
In caso di rottura di uno specchio, l'eventuale fuoriuscita dell'elettrolita potrebbe avere effetto irritante sulla pelle, sugli occhi e sulle vie respiratorie. Se si verifica un contatto con tale sostanza, lavare subito le parti interessate con acqua abbondante. Rivolgersi eventualmente a un medico.
Importante!
L'elettrolita che fuoriesce da uno specchio rotto è aggressivo sulle parti in materiale sintetico e sulla vernice. Rimuovere il prima possibile il liquido, ad esempio con una spugna umida.
Avvertenza
- Quando il fascio di luce che colpisce lo specchio retrovisore interno viene ostacolato, per esempio dalla tendina parasole*, la funzione autoanabbagliante degli specchi risulta compromessa.
- Quando l'illuminazione interna è attivata o la retromarcia è inserita, la funzione autoanabbagliante degli specchi retrovisori è disattivata.