Prima di scendere spegnere il quadro
Questa avvertenza viene visualizzata, accompagnata da un cicalino, quando si apre la porta del conducente a quadro strumenti acceso.
Per avviare il motore premere il pedale del freno
Questa comunicazione compare quando non si preme il pedale del freno per avviare il motore.
La chiave non è a bordo?
Quando la spia si accende e viene visualizzata l'avvertenza, è segno che la chiave con telecomando è stata prelevata dalla vettura con il motore acceso. Se la chiave con telecomando non si trova più a bordo della vettura, non sarà possibile riavviare il motore dopo averlo spento e neanche riaccendere il quadro strumenti. Non sarà nemmeno più possibile chiudere a chiave la vettura dall'esterno.
Portare la leva in P per immobilizzare la vettura e poter bloccare le porte
Questa avvertenza compare per ragioni di sicurezza se la leva del cambio non si trova in posizione P quando si spegne il quadro strumenti. Selezionare la posizione P del cambio, altrimenti la vettura potrebbe mettersi in movimento dopo essere stata parcheggiata e le serrature delle porte non possono essere bloccate.
Chiave non riconosciuta. Tenerne il lato posteriore nel punto contrassegnato. Vedi libretto uso e manutenzione.
Se si accende la spia e viene visualizzata questa avvertenza, sussiste un guasto ►Link.
Prima di scendere spegnere il quadro. La batteria si scarica
Questa avvertenza viene visualizzata quando si apre la porta del conducente a quadro strumenti acceso. Spegnere sempre il quadro strumenti prima di lasciare la vettura. Vedere anche ►Link.
Prima di scendere portare la leva in P e spegnere il quadro per immobilizzare la vettura
Questa avvertenza viene visualizzata quando, a quadro strumenti acceso, la porta del conducente viene aperta e la leva selettrice del cambio automatico non si trova in posizione P. Portare la leva selettrice in posizione P e spegnere il quadro strumenti prima di lasciare la vettura. In caso contrario la vettura potrebbe mettersi in movimento. Vedere anche ►Link.