Attraverso il sistema di infotainment si possono effettuare impostazioni di base per il climatizzatore.
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi (Car)* > Clima.
Impostazioni per fondo vettura*
Selezionando questa funzione, tutte le impostazioni per il fondo vettura possono essere effettuate tramite il climatizzatore nel cockpit. Contemporaneamente, non è possibile azionare il climatizzatore dai sedili posteriori. La funzione viene disattivata dopo qualche tempo oppure quando si preme uno dei pomelli del cockpit.
Ricircolo automatico*
La sensibilità del ricircolo automatico può essere impostata da off a sensibile. Il ricircolo dell'aria viene regolato automaticamente. Se cominciano ad appannarsi i vetri, premere il tasto FRONT.
Temperatura vano piedi*
È possibile alzare o abbassare la temperatura del vano piedi.
Modalità di climatizzazione*
L'intensità del flusso d'aria può essere impostata come debole, eco, media o forte. La regolazione economica permette un utilizzo del climatizzatore ottimizzato dal punto di vista dei consumi.
Nella modalità di guida efficiency* (drive select ►Link) viene impostata automaticamente la modalità di climatizzazione eco. Tuttavia, se si lascia attivata l'opzione efficiency*, è possibile cambiare la modalità di climatizzazione. Facendo questo, tutte le altre impostazioni efficiency* rimangono attive.
Automatismo del riscaldamento supplementare*
Su vetture con motore diesel*, quando è attivato il riscaldamento supplementare, l'abitacolo si riscalda più velocemente. Se è attivato l'automatismo del riscaldamento supplementare, quest'ultimo viene gestito automaticamente.