libretto di istruzioniVersione Audi A7 dell'anno 2015
Olio Motore  Audi - Berretto da Baseball Originale  Audi - Maglietta da uomo Audi - Audi Tappetini in Gomma Felpa sportiva Audi - Profumatore per Audi
Audi MMI  Comunicazione  Telefonare  Messaggi
A seconda del telefono cellulare utilizzato e del contratto di telefonia mobile, è possibile ricevere e inviare messaggi brevi (SMS) mediante l'MMI. Mediante il sistema vocale interattivo* è possibile inoltre dettare SMS.
Presupposto:
Una scheda Mini SIM con opzione messaggi è inserita nell'apposito lettore* dell'unità di comando.
Oppure: un telefono cellulare con Bluetooth MAP (Message Access Profile) attivo è collegato con l'MMI.
Operare nel seguente modo: tasto TEL > Messaggi > eventualmente SMS.
Gli SMS in entrata vengono visualizzati sul display MMI.
Tasto d'impostazione Cartelle
A seconda del telefono cellulare, vengono visualizzate le cartelle disponibili per gli SMS, p. es. SMS inviati.
Tasto d'impostazione Nuovo
  • Invio di un SMS: selezionare e confermare Crea nuovo SMS. Immettere un destinatario. Immettere un testo mediante l'MMI touch o lo speller. Selezionare e confermare Invia.
  • Invio di un messaggio predefinito come SMS: selezionare dalla lista e confermare il messaggio predefinito desiderato. Immettere un destinatario. Selezionare e confermare Invia.
  • Memorizzazione di un SMS come messaggio predefinito: creare un SMS. Selezionare e confermare Memorizza come messaggio predefinito.
Se la memoria della propria scheda SIM è piena, è possibile continuare a inviare SMS, tuttavia non se ne possono più ricevere. Per cancellare dalla scheda SIM tutti gli SMS inviati, selezionare Cancella SMS inviati. Per eliminare dalla scheda SIM tutti gli SMS letti, selezionare Cancella SMS letti.
Nell'MMI sono già disponibili dieci messaggi predefiniti per gli SMS. Inoltre, è possibile memorizzare fino a dieci ulteriori messaggi predefiniti.
Tasto d'impostazione Leggi
Dopo aver aperto un SMS, è possibile farlo leggere dall'MMI.
Dettatura nuovo SMS1)
Vedere Link.
Memoria degli SMS piena
Se la memoria della scheda SIM è piena, è possibile continuare a inviare SMS, tuttavia non se ne possono più ricevere.
Avvertenza
  • Ricordiamo che, a seconda della scheda SIM utilizzata (p. es. se si usa una Multi-SIM) è necessario attivare la ricezione ovvero l'invio di SMS. Ulteriori informazioni sono reperibili presso la società telefonica o nel libretto di istruzioni del proprio telefono cellulare.
  • Ulteriori informazioni sui telefoni cellulari compatibili sono reperibili sul sito internet www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/bluetooth) o presso un Centro Service Audi.
1) Disponibile solo con Audi connect*.

Tutte le immagini, loghi e testi sono proprietà di Audi ©. Questo sito web non ha alcuna relazione con l'azienda Volkswagen - Audi e nessuna delle sue filiali nel mondo. Mas informazioni. Per contattare l'autore di questo sito clicca qui.