La luminosità della spia può essere impostata mediante il sistema MMI.
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi (Car)* > Assistenza al conducente > Audi side assist.
L'intensità della spia viene adattata automaticamente alla luminosità esterna, sia al livello informativo che a quello di avvertimento. Inoltre, è possibile regolare la luminosità di base secondo le esigenze individuali.
Durante la regolazione, la spia si accende brevemente per consentire un controllo dell'impostazione effettuata. La luminosità mostrata corrisponde a quella della spia al livello informativo; di conseguenza viene modificato automaticamente, secondo una scala predefinita, anche il livello di avvertimento.
La luminosità della spia al livello informativo non dovrebbe essere mai tanto forte da distogliere inutilmente lo sguardo del conducente dalla zona antistante la vettura; si raccomanda quindi di tenere conto di ciò nella regolazione delle spie.
In condizioni di forte luminosità ambientale o di oscurità, l'intensità della spia potrebbe raggiungere il livello rispettivamente massimo o minimo grazie alla sola funzione di regolazione automatica. In questi casi, la regolazione manuale della luminosità di base potrebbe non portare risultati percepibili.
Modifiche alla regolazione della luminosità di base delle spie, qualora effettuate per esempio di notte o in piena luce, potrebbero diventare percepibili solo al mutare delle condizioni ambientali.
Avvertenza
- Il breve lampeggio della spia durante la regolazione funge solo da controllo e non è sintomo di un'attivazione del sistema side assist.
- Le impostazioni individuali vengono memorizzate automaticamente e abbinate alla chiave con telecomando utilizzata.