Il sistema MMI visualizza automaticamente le emittenti TV disponibili nella relativa lista.
Mediante l'MMI è possibile la ricezione di emittenti televisive analogiche e digitali, nonché quella di emittenti radiofoniche digitali1) nello standard DVB-T.
Il ricevitore DVB-T è in grado di riprodurre i seguenti formati audio e video:
- Formato audio: MPEG-2 Layer 1 e 2
- Formato video: MPEG-2 MP@ML e MPEG-2 SP@ML
È possibile collegare all'MMI ulteriori dispositivi di riproduzione. Il sistema è predisposto per il collegamento di due apparecchi dotati di uscita AV (audio e video). Il cavo adattatore necessario è reperibile presso un Centro Service Audi o un rivenditore specializzato.
Avvertenza
- Formati quali il DVB satellitare (DVB-S) e Handheld (DVB-H), programmi criptati o Pay-TV non vengono supportati.
- Per motivi di sicurezza, l'immagine televisiva o proveniente da un dispositivo esterno collegato è disponibile soltanto a vettura ferma. Durante la marcia viene riprodotto soltanto l'audio.
- Qualora si verifichino problemi di ricezione dell'emittente televisiva, l'audio si disattiva automaticamente per poi essere ripristinato non appena viene ritrovato il segnale.
- La copertura della rete di trasmissione DVB-T non è disponibile in tutti i Paesi nella stessa misura. La preghiamo pertanto di informarsi sulle possibilità di ricezione nel formato DVB-T nella Sua regione.
1) La sintonizzazione di emittenti radiofoniche e televisive nello standard DVB-T è possibile soltanto in determinate zone di alcuni paesi.