|
- Fig. 1 Retro dell'Audi tablet: sostituzione di una scheda Micro SD
- Fig. 2 Panoramica dell'Audi tablet
Vale per: vetture con Audi tablet
Il lettore di schede Micro SD si trova nell'Audi tablet -6- Fig. 2.
- Preparazione dell'utensile: usare una graffetta come utensile. Raddrizzare l'estremità della graffetta -1- Fig. 1. Oppure: usare l'utensile per espellere le schede SIM in dotazione nel proprio smartphone.
- Apertura della copertura: premere l'estremità della graffetta nell'apertura tonda -2- Fig. 1 finché il portascheda SD non salta fuori.
- Estrazione della scheda SD: estrarre la copertura con il portascheda SD dall'Audi tablet. Estrarre la scheda Micro SD dal portascheda SD.
- Inserimento della scheda SD: inserire la scheda Micro SD nel portascheda SD -3- Fig. 1. Spingere il portascheda SD nello slot del lettore -4- Fig. 1 finché non lo si sente scattare in posizione.
Per informazioni sulle caratteristiche delle schede Micro SD compatibili si rimanda a ►Link e seguenti.
I contenuti multimediali che si trovano sulla scheda Micro SD (p. es. file audio) possono essere riprodotti attraverso la fonte Media Audi tablet ►Link.
ATTENZIONE!
Per motivi di sicurezza è assolutamente necessario che la copertura dello slot della scheda sia sempre chiusa durante la marcia: pericolo di lesioni.
Importante!
- Per evitare danni al lettore, utilizzare esclusivamente schede Micro SD (11 mm x 15 mm). Per informazioni sull'acquisto di una scheda Micro SD, rivolgersi a un rivenditore specializzato.
- Qualora fosse stata inserita nel lettore per schede Micro SD una scheda di dimensioni diverse rispetto a detto formato, si raccomanda di non estrarla da soli per nessun motivo: pericolo di danneggiamento del lettore! Rivolgersi a un'officina specializzata.
- Se si utilizza un adattatore per schede SD, la scheda Micro SD potrebbe staccarsi dall'adattatore a causa di scossoni subiti dalla vettura durante la marcia: pericolo di danneggiamento dell'Audi tablet!
Avvertenza
Per evitare che le schede SD possano impolverarsi, sporcarsi o rovinarsi, si raccomanda di riporle sempre in una custodia adatta.