|
Riguarda solo i veicoli: con Audi phone box
Con l'Audi phone box è possibile caricare la batteria del proprio telefono cellulare. Si può telefonare mediante l'antenna esterna* della vettura. L'uso dell'antenna esterna* consente di ridurre le radiazioni nella vettura come pure di migliorare la qualità della ricezione.
L'Audi phone box si trova nella console centrale sotto il bracciolo.
Presupposto: un telefono cellulare è collegato mediante Bluetooth ►Link.
- Effettuazione del collegamento con l'antenna esterna della vettura1): collocare il telefono cellulare in modo centrale nell'Audi phone box, sul simbolo del telefono, con il display rivolto verso l'alto Fig. 1. Fare attenzione a che non si trovino oggetti tra l'Audi phone box e il telefono cellulare.
- Caricamento senza fili del telefono cellulare: collocare un telefono cellulare con tecnologia Qi2) nell'Audi phone box, con il display rivolto verso l'alto e centrandolo sul simbolo del telefono Fig. 1. Il telefono cellulare viene caricato.
- Caricamento del telefono cellulare mediante adattatore USB: collegare il telefono cellulare all'Audi music interface -1- Fig. 1 mediante un cavo adattatore USB.
Sono disponibili le seguenti opzioni:
Il telefono cellulare può essere ricaricato mediante appositi adattatori USB Fig. 2.
ATTENZIONE!
- Oggetti non opportunamente fissati possono venire scagliati all'interno dell'abitacolo in caso di improvvise manovre o frenate. Ciò può comportare lesioni gravi ed eventualmente la perdita del controllo della vettura. Tenere sempre chiuso il bracciolo centrale durante la marcia.
- Il telefono cellulare può surriscaldarsi durante il caricamento senza fili. Estrare il telefono cellulare dall'Audi phone box con cautela e controllandone la temperatura.
Avvertenza
- L'Audi phone box non è disponibile in tutti i paesi. Per ulteriori informazioni rivolgersi ad un Centro Service Audi.
- Se il telefono cellulare viene collocato nell'Audi phone box all'interno di una tasca o di una custodia, ciò può compromettere il collegamento con l'antenna esterna*.
- Oggetti metallici nell'Audi phone box impediscono il caricamento senza fili della batteria del proprio telefono cellulare e l'effettuazione di telefonate mediante l'antenna esterna*.
- Il tempo di caricamento e la temperatura variano a seconda del telefono cellulare utilizzato.
- Il caricamento del telefono cellulare nell'Audi phone box può avvenire solo a quadro strumenti acceso.
- La posizione corretta del telefono cellulare all'interno dell'Audi phone box costituisce un presupposto fondamentale per il funzionamento del sistema.
- La potenza di carica massima ammonta a 5 Watt.
- Se è inserito più di un telefono cellulare, non può essere garantita la qualità di trasmissione superiore.*
- Audi consiglia di utilizzare accessori originali Audi. In questo modo sono assicurate l'affidabilità, la sicurezza e la compatibilità con la vettura.
- Gli adattatori USB si possono acquistare presso i Centri Service Audi o presso rivenditori specializzati.
1) Non disponibile in tutti i mercati. Funzione supplementare per il telefono veicolare solo in combinazione con Audi connect*.
2) Lo standard Qi permette la ricarica del telefono cellulare senza ricorrere a un cavo.