|
La radio è predisposta per la ricezione delle bande di frequenza DAB* (radio digitale), FM e AM, HD Radio*.
Operare nel seguente modo: tasto RADIO.
Dopo aver richiamato la modalità Radio, viene visualizzato il menù aperto per ultimo. A seconda della banda di frequenza impostata, possono essere selezionate le seguenti funzioni:
- Visualizzazione della lista delle stazioni radio: premere di nuovo il tasto RADIO. Le emittenti sintonizzabili vengono visualizzate nella lista corrispondente Fig. 1, dalla quale possono essere selezionate direttamente.
- Impostazione di un'emittente: selezionare e confermare un'emittente della lista.
- Memorizzazione veloce dalla lista delle stazioni radio: selezionare e confermare una stazione radio della lista Fig. 1. Tenere premuta la manopola di selezione fino a che nella lista memoria non viene visualizzato Memorizza nome dell'emittente qui. Selezionare e confermare la posizione in memoria desiderata.
- Selezione di un'emittente memorizzata: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Memoria. Selezionare e confermare un'emittente della lista memoria.
- Impostazione di una banda di frequenza: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Banda. Selezionare e confermare la banda di frequenza desiderata. Nella barra del titolo viene indicata la banda di frequenza impostata. Oppure: premere più volte il tasto RADIO, finché non viene visualizzata la banda di frequenza desiderata.
- Visualizzazione delle informazioni su un programma (DAB*): il presupposto è che sia stata selezionata un'emittente dalla lista delle stazioni radio DAB*. L'impostazione Informazioni programma è attivata ►Link. A seconda della disponibilità, dopo pochi secondi vengono visualizzati il programma radiofonico attuale e quello seguente -A-.
- Tag di un brano per iTunes* (Radio HD*): collegare il dispositivo Apple con l'Audi music interface* dell'MMI. Premere la manopola di selezione nella lista delle stazioni radio. Selezionare e confermare Tagga questo brano per iTunes. Il brano attualmente in riproduzione viene scritto sul dispositivo Apple. Sincronizzare il dispositivo Apple con iTunes. Quando la mediateca iTunes viene richiamata la prossima volta, i brani taggati vengono visualizzati. Se non è collegato nessun dispositivo Apple, i brani taggati (al massimo 50) vengono memorizzati temporaneamente nell'MMI. Non appena si collega il dispositivo Apple con l'Audi music interface, i tag vengono scritti su di esso.
Avvertenza
- Quando si abbandona l'area di ricezione DAB*, stazioni radio non sintonizzabili dell'ensemble selezionato1) ►Link vengono contrassegnate con un simbolo di ricezione barrato. Quando è possibile sintonizzarsi nuovamente sulla stazione radio, il simbolo scompare.
- La banda di frequenza DAB* non è disponibile in tutti i paesi.
- La banda di frequenza DAB* non è disponibile nel mercato messicano.
- La banda di frequenza DAB* supporta, a seconda della disponibilità, anche gli standard di trasmissione DAB+ e DMB-Audio.
- La funzione HD Radio* viene offerta solo nel mercato messicano.
1)
Vale per la banda di frequenza DAB* quando è impostata l'opzione Ensemble per l'ordine delle stazioni radio.