Attraverso il sistema di infotainment si possono effettuare impostazioni di base per il climatizzatore.
Operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > tasto d'impostazione Sistemi (Car)* > Clima.
Impostazioni per fondo vettura
Selezionando questa funzione, tutte le impostazioni per il fondo vettura possono essere effettuate tramite il climatizzatore nel cockpit. Contemporaneamente, non è possibile azionare il climatizzatore dai sedili posteriori. La funzione viene disattivata dopo qualche tempo oppure quando si preme uno dei pomelli del cockpit.
Ricircolo automatico dell'aria
La sensibilità del ricircolo automatico può essere impostata da off a sensibile. Il ricircolo dell'aria viene regolato automaticamente. Se cominciano ad appannarsi i vetri, premere il tasto FRONT.
Temperatura vano piedi
È possibile alzare o abbassare la temperatura del vano piedi.
Modalità di climatizzazione
L'intensità del flusso d'aria può essere impostata come debole, eco, media o forte. La regolazione eco permette un utilizzo del climatizzatore automatico comfort a quattro zone ottimizzato dal punto di vista dei consumi.
Nella modalità di guida efficiency* (drive select ►Link) viene impostata automaticamente la modalità di climatizzazione eco. Tuttavia, se si lascia attivata l'opzione efficiency*, è possibile cambiare la modalità di climatizzazione. Facendo questo, tutte le altre impostazioni efficiency* rimangono attive.
Riscaldamento supplementare*
Su vetture con motore diesel*, quando è attivato il riscaldamento supplementare, l'abitacolo si riscalda più velocemente. Il riscaldamento supplementare viene azionato automaticamente tramite l'impostazione auto.