Operare nel seguente modo: tasto NAV > tasto d'impostazione Percorso.
Calcola itinerari alternativi
Nel menù laterale della cartina vengono visualizzate fino a tre proposte di itinerario alternativo corredate delle relative caratteristiche.
Nella cartina viene evidenziato l'itinerario calcolato secondo i criteri impostati dall'utente. Inoltre, vengono visualizzate la distanza dalla destinazione e l'ora di arrivo prevista. Mediante la manopola si possono selezionare gli itinerari alternativi per visionarne l'andamento sulla cartina.
Con la funzione Via si può decidere personalmente l'andamento dell'itinerario alternativo.
Il calcolo di itinerari alternativi è disponibile solo per destinazioni dirette.
Elenco tratti
L'elenco dei tratti è visibile soltanto se è in corso una guida a destinazione; questa funzione fornisce informazioni sull'itinerario, sulle denominazioni delle strade e la lunghezza dei tratti del tragitto. In autostrada vengono proposte possibili aree di parcheggio e di servizio, che si possono aggiungere qui per esempio come tappa.
Deviazione dall'itinerario
Se la guida a destinazione è in corso, viene effettuata, per la lunghezza desiderata, una deviazione dal percorso calcolato, nel caso in cui ciò sia possibile. Il navigatore elabora un itinerario alternativo.
Il tratto escluso vale solamente per la navigazione attuale; all'occorrenza la deviazione deve essere impostata nuovamente.
Una volta visualizzata la cartina, i tratti esclusi impostati sono contrassegnati da marcature tratteggiate in bianco e rosso.
Informazioni sui paesi1)
Vengono visualizzate le velocità vigenti per il paese selezionato nei centri abitati e sulle strade extraurbane. Queste informazioni vengono visualizzare automaticamente dopo aver attraversato un confine.
1) Questa funzione non è disponibile nel mercato messicano.