|
- Fig. 1 Ricerca libera di una destinazione
Riguarda solo i veicoli: con navigatore
Mediante la ricerca libera si può trovare in modo semplice e rapido una destinazione e acquisirla per la guida a destinazione.
Operare nel seguente modo: tasto NAV > tasto d'impostazione Guida a destinazione > Ricerca libera.
Il campo di immissione, l'indirizzo di base e le ultime destinazioni raggiunte vengono visualizzate sul display MMI.
Mediante la ricerca libera si possono immettere indirizzi o voci da ricercare in un ordine qualsiasi. Scrivere per esempio il nome di un museo e le prime lettere del nome della località o il codice di avviamento postale. Le singole voci devono essere separate da uno spazio vuoto quando vengono immesse ►Link. Sono sufficienti poche lettere (p. es. “Ing Aud For“ per “Audi Forum Ingolstadt“) per poter visualizzare una lista di proposte per ciascuna voce da ricercare.
Proposte per l'immissione e lista dei riscontri
Per giungere ancora più velocemente a un risultato, già dopo l'immissione poche lettere l'MMI propone dei termini (nomi di città, destinazioni speciali, vie) che sono già stati immessi nel sistema come destinazioni da raggiungere. Le destinazioni che corrispondono alla voce da ricercare vengono visualizzate sotto il campo di immissione in una lista di riscontri. Se la destinazione desiderata non viene ancora visualizzata, continuare a scrivere finché essa non compare sul display MMI.
- Acquisizione di un termine proposto nella riga di immissione: toccare brevemente la superficie di comando dell'MMI touch. Oppure: premere la manopola di selezione.
- Acquisizione di una destinazione dalla lista dei riscontri: ruotare la manopola di selezione per passare alla lista dei riscontri. Selezionare e confermare una voce della lista. Avviare la navigazione.
La Ricerca libera è impostata in fabbrica sul paese di destinazione della vettura. Per cambiare il paese, selezionare e confermare Paese -3- Fig. 1. Selezionare un paese della lista.
Avvertenza
- Le proposte per l'immissione fatte dall'MMI dipendono dalle ultime destinazioni raggiunte.
- Per ulteriori informazioni sulla logica di comando dell'MMI touch si rimanda a ►Link.