|
- Fig. 1 Questo codice QR Le dà accesso diretto alla banca dati dei dispositivi mobili (i costi di collegamento dipendono dal contratto di telefonia mobile).
Riguarda solo i veicoli: con telefono
Per informazioni sui collegamenti Bluetooth e le funzioni supportati dal telefono cellulare rivolgersi al gestore di telefonia mobile o consultare la banca dati dei dispositivi mobili sul sito www.audi.com/bluetooth (www.audi.de/bluetooth).
Telefono veicolare*
Per questo collegamento vengono utilizzati il telefono veicolare integrato e l'antenna esterna della vettura, al fine di ottimizzare la qualità della comunicazione e della ricezione durante le conversazioni telefoniche. In questo caso è possibile che il Suo telefono cellulare entri nella modalità di risparmio energetico.
Per usare le funzioni online di Audi connect* è necessario che il proprio telefono celluare supporti il profilo remote SIM Access (rSAP) e sia collegato con l'MMI mediante la modalità Telefono veicolare. In alternativa, si può utilizzare una scheda SIM separata nel lettore apposito* ►Link. Una opzione dati1) è necessaria in ogni caso.
Se il contratto di telefonia mobile dispone di un'opzione dati1) si possono usare le funzioni online di Audi connect ►Link.
Vivavoce
Con questo collegamento viene usato l'impianto vivavoce e le funzioni telefoniche vengono comandate mediante l'MMI. Le conversazioni telefoniche hanno luogo mediante l'antenna del Suo telefono cellulare.
Con l'Audi phone box* e un adattatore USB per la ricarica del telefono cellulare, è possibile caricare quest'ultimo e telefonare mediante l'antenna esterna della vettura.
Avvertenza
- Il collegamento Bluetooth mediante Telefono veicolare non è previsto per tutti i modelli.
- Per poter usare il comando vocale del telefono cellulare è necessario registrarlo nel profilo Vivavoce.
1) Costi per il collegamento secondo il contratto di telefonia mobile, si consiglia caldamente un contratto con traffico dati illimitato