Mediante l'MMI è possibile riprodurre e utilizzare diversi servizi per supporti dati online.
Presupposti:
- L'app Audi MMI connect è installata sul dispositivo mobile.
- La fonte Media online viene visualizzata nell'MMI.
- Un servizio per supporti dati online viene supportato ed è disponibile nel proprio paese.
- Si dispone di un account presso un servizio per supporti dati online che venga supportato.
- A seconda del servizio per supporti dati online, è necessario che un'app sia installata e configurata sul proprio dispositivo mobile.
- La funzione wireless del dispositivo mobile e dell'MMI è attivata.
- Un collegamento di rete nell'MMI è stato configurato ►Link.
- Sul proprio dispositivo mobile è avviata l'app Audi MMI connect.
Avvio di Media online:
Operare nel seguente modo: tasto MEDIA > tasto d'impostazione Fonte > Media online.
Selezionare e confermare, eventualmente, un servizio per supporti dati online.
- Premere il tasto BACK ripetutamente finché viene visualizzata la lista delle app per supporti dati online.
- Selezionare e confermare un servizio per supporti dati online.
Presupposto: nel proprio paese sono disponibili diversi servizi per supporti dati online che siano supportati.
ATTENZIONE!
- Tablet, computer portatili e dispositivi mobili come pure altri dispositivi altrettanto pesanti possono essere utilizzati in modo sicuro solo a vettura ferma, in quanto, come qualsiasi altro oggetto non fissato alla vettura, in caso di incidente possono venire scagliati all'interno dell'abitacolo causando lesioni gravi. Dispositivi di questo tipo vanno sempre riposti in modo sicuro durante la marcia.
- Durante la marcia, non devono essere usati dispositivi wireless sui sedili anteriori nel raggio di azione degli airbag. Osservare anche le importanti avvertenze sulla sicurezza relative agli airbag frontali riportate nel capitolo "Sistema airbag" del libretto di uso e manutenzione della vettura.
Importante!
Per usare Media online è necessario, di regola, avere un account presso un servizio per supporti dati online. Ciò può causare, soprattutto nel caso di uso all'estero, costi aggiuntivi.
Avvertenza
- I dispositivi mobili devono essere collegati una volta mediante l'hotspot wireless dell'MMI. A seconda del dispositivo mobile utilizzato, un dispositivo già registrato in precedenza viene collegato automaticamente all'hotspot wireless dell'MMI non appena entra nel raggio d'azione del sistema.
- Durante la riproduzione di servizi per supporti dati online si possono verificare interruzioni del collegamento dovuti alla connessione internet.
- L'uso di Media online dipende dalla disponibilità dei servizi offerti da società terze.
- L'Audi AG si limita a rendere possibile l'accesso ai servizi per supporti dati online mediante l'MMI e declina qualsiasi responsabilità relativa ai contenuti di tali servizi.
- Osservare anche le avvertenze nel capitolo Avvertenze su Audi connect ►Link.
- A seconda del dispositivo mobile utilizzato si possono verificare interruzioni durante la riproduzione dei supporti dati. Per evitare un'interruzione in questo caso, non bloccare lo schermo del dispositivo mobile e tenere l'app Audi MMI connect in primo piano.
- Ulteriori informazioni in merito a Media online sono reperibili sul sito internet www.audi.com (www.audi.de) o presso un Centro Service Audi.