Capote Chiudere il cofano posteriore
Questa avvertenza per il conducente viene visualizzata sul display del quadro strumenti quando, all'azionamento della capote, il cofano del bagagliaio non è chiuso. Chiudere il cofano del bagagliaio.
Vano capote non abbassato. Rimuovere l'ostacolo dal bagagliaio
Questa avvertenza per il conducente compare quando, all'apertura della capote, il suo vano non è abbassato. Se il vano capote viene bloccato da oggetti nel bagagliaio, rimuoverli. Se, nonostante ciò, il vano capote non si abbassa automaticamente, è possibile farlo manualmente Link.
Capote non può essere azionata
Questa comunicazione appare quando la capote automatica non può essere azionata per motivi di sicurezza o quando si verifica un'anomalia nel funzionamento. Qui di seguito sono elencate le possibili cause.
- Velocità troppo elevata: la capote automatica viene disattivata per motivi di sicurezza se la velocità della vettura è troppo elevata. Ridurre la velocità e riaprire o richiudere la capote.
- Insufficiente tensione della batteria: la capote automatica viene disattivata se la tensione della batteria è troppo bassa. Una volta avviato il motore, la capote può essere riaperta e richiusa.
- Sicura antisovraccarico attiva: l'azionamento ininterrotto e prolungato della capote provoca l'attivazione della sicura antisovraccarico, che resta in funzione dai 15 ai 30 minuti circa. Trascorso questo lasso di tempo, la capote può essere riaperta e richiusa ATTENZIONE!.
- Anomalia nel funzionamento: può dipendere ad esempio da un guasto ad uno dei componenti dell'impianto. La capote può essere azionata manualmente Link.
Capote in posizione intermedia
Questa avvertenza viene visualizzata, accompagnata da un cicalino, quando, a una velocità superiore a 50 km/h, la capote non è aperta o chiusa completamente. Ridurre la velocità e riaprire o richiudere la capote.