Mediante l'unità di comando MMI è possibile avviare e utilizzare diverse periferiche multimediali.
Presupposto: una periferica multimediale contiene file audio/video.
Operare nel seguente modo: tasto MEDIA.
Dopo aver richiamato la funzione Media, viene visualizzata la panoramica delle fonti oppure viene riprodotto il file che è stato aperto più di recente.
- Selezione di una fonte: premere il tasto d'impostazione corrispondente a Fonte. Selezionare e confermare una fonte riportata nella lista.
- Riproduzione di un file audio o video: selezionare e confermare una cartella ovvero un titolo o capitolo. Viene visualizzato il contenuto della cartella ovvero riprodotto il titolo o il capitolo in questione.
- Passaggio al livello immediatamente superiore della struttura delle cartelle: premere il tasto BACK. Oppure: selezionare e confermare Cartella superiore.
- Passaggio al livello più alto della struttura delle cartelle: premere il tasto MEDIA.
Possibili fonti sono:
Avvertenza
- Per motivi di sicurezza, l'immagine televisiva è disponibile soltanto a vettura ferma. Durante la marcia viene riprodotto soltanto l'audio.
- La riproduzione video tramite un iPod, un iPhone o un iPad non continua dopo aver spento e quindi riavviato la vettura.
- Ruotando velocemente la manopola di selezione si può scorrere in modo spedito lunghe liste di brani o cartelle. La velocità di scorrimento dipende dal numero di cartelle o brani contenuti nella lista.
- Quando si sincronizza un lettore portatile con servizi "cloud", può succedere che le playlist vengano visualizzate nell'MMI in modo errato. Utilizzare la mediateca locale del rispettivo dispositivo.
- Alcuni DVD video non consentono la selezione di alcune funzioni, come per esempio la traccia audio, i sottotitoli o i capitoli, durante la riproduzione.
- La riproduzione viene interrotta durante la trasmissione di notiziari sul traffico qualora la relativa funzione sia stata attivata Link.