|
Vale per: vetture con Audi adaptive cruise control
ACC (con assistenza in coda): non disponibile. Vedi libretto
Il sistema non può più garantire un sicuro riconoscimento dei veicoli, per cui viene spento. I sensori radar non sono regolati correttamente o sono guasti. Raggiungere un officina specializzata e far riparare il guasto.
ACC (con assistenza in coda): non disponibile al momento. Vedi libretto
Questa avvertenza viene visualizzata quando non è possibile attivare l adaptive cruise control, p. es. perché il cofano del vano motore è aperto.
ACC (con assistenza in coda): non disponibile al momento. Visuale sensori limitata per condizioni circostanti. Vedi libretto
L avvertenza compare quando la visuale dei sensori radar è ostacolata, per esempio da foglie, neve, spruzzi d acqua o sporco. Pulire i sensori
fig. ►.
ACC (con assistenza in coda): non disponibile al momento. Pendenza eccessiva
È stata superata la pendenza massima della carreggiata ammessa affinché il sistema funzioni in modo sicuro. Non si possono accendere i sistemi.
ACC (con assistenza in coda): disponibile solo nelle posizioni di marcia D, S o M
Selezionare la posizione del cambio D/S o M.
ACC: disponibile dalla prima marcia
Cambio manuale: l adaptive cruise control funziona a partire dalla prima marcia.
ACC: frizione premuta
Cambio manuale: se si preme più a lungo il pedale della frizione la regolazione viene interrotta.
ACC: prestare attenzione al regime motore
Cambio manuale: questa avvertenza viene visualizzata quando, in fase di accelerazione o di frenata gestite dall adaptive cruise control, il conducente non reagisce tempestivamente cambiando marcia e così il regime del motore esce dalla fascia prevista. L adaptive cruise control si disattiva e non può più essere riattivato.
ACC (con assistenza in coda): non disponibile al momento. Freno di stazionamento azionato
Quando il freno di stazionamento è azionato, i sistemi si disattivano. Dopo aver disattivato il freno di stazionamento, i sistemi sono di nuovo disponibili.
ACC (con assistenza in coda): non disponibile al momento. Intervento controllo stabilità (ESC).
L avvertenza viene visualizzata se è entrato in funzione il sistema elettronico di controllo della stabilità (ESC). In questo caso i sistemi vengono disattivati.
ACC (con assistenza in coda): assumere controllo vettura!
L avvertenza compare quando, in caso di una partenza in leggera salita, la vettura indietreggia nonostante i sistemi siano attivi. Premere il pedale del freno per evitare che la vettura si muova e/o possa urtare contro qualcosa.
Se il sistema di assistenza in discesa è attivo non si può attivare il sistema.
ACC (con assistenza in coda): non disponibile al momento. Assistenza al parcheggio attiva
Se il sistema di assistenza al parcheggio*,
è attivo vengono disattivati i sistemi. Dopo aver concluso la fase del parcheggio, i sistemi sono di nuovo disponibili.
ACC con assistenza in coda: assumere controllo vettura!
L avvertenza viene visualizzata qualora il conducente non prenda il volante, anche dopo diverse sollecitazioni, e il sistema viene disattivato. La vettura viene frenata fino all arresto.
Assistenza in coda: non disponibile. Vedi libretto
Il sistema non può più garantire che la vettura mantenga la corsia e viene disattivato. Se l anomalia persiste far controllare la vettura da un officina specializzata.
Assistenza in coda: prendere il volante!
L avvertenza viene visualizzata quando non viene riconosciuto alcun intervento sullo sterzo, una volta raggiunto il limite del sistema. Lasciare sempre le mani sul volante, per essere sempre pronto a sterzare.
Assistenza in coda: non disponibile al momento. Allacciare cintura
Quando la cintura di sicurezza del conducente viene slacciata, il sistema si disattiva.
ACC: regolazione predittiva non disponibile in questo paese
La regolazione in base ai limiti di velocità e all andamento della strada non viene offerta in questo paese.
ACC: regolazione predittiva non disponibile al momento. Vedi libretto
La regolazione in base ai limiti di velocità e all andamento della strada si disattiva quando il limite di velocità è inferiore ai 30 km/h.
L avvertenza può venire visualizzata anche in caso di guasto temporaneo alla regolazione in base ai limiti di velocità e all andamento della strada. Se l anomalia persiste far controllare la vettura da un officina specializzata.
Sistema di avvertimento distanza: anomalia! Contattare officina
Il sistema non può più garantire un sicuro riconoscimento dei veicoli, per cui viene spento. I sensori radar non sono regolati correttamente o sono guasti. Raggiungere un officina specializzata e far riparare il guasto.
Sistema di avvertimento distanza: non disponibile al momento. Visuale sensori limitata per condizioni circostanti. Vedi libretto
L avvertenza compare quando la visuale dei sensori radar è ostacolata, per esempio da foglie, neve, spruzzi d acqua o sporco. Pulire i sensori
fig. ►.
Sistema di avvertimento distanza: non disponibile al momento. Vedi libretto
L avvertenza viene visualizzata in caso di guasto temporaneo al sistema. Se l anomalia persiste raggiungere un officina specializzata e farla riparare.
ACC: allacciare la cintura
Se il conducente non ha allacciato la cintura, il sistema non è completamente disponibile.
Ostacolo fermo davanti
L avvertenza viene visualizzata quando, volendo azionare il sistema, un veicolo o un ostacolo fermo si trovano direttamente davanti alla propria vettura.
Porta aperta
Se la porta è aperta il sistema non è disponibile.