|
|
Vale per: vetture con sistema di navigazione
Premere il tasto NAV/MAP più volte finché non viene visualizzato il menù Immetti destinazione fig. ►.
Operare nel seguente modo: tasto d impostazione sinistro > Destinazioni speciali.
- Modifica dell ambito di ricerca: selezionare e confermare Ambito di ricerca e quindi un ambito di ricerca della lista.
Qui di seguito sono elencati gli ambiti di ricerca selezionabili:
Nei dintorni posizione attuale: le destinazioni speciali possono essere selezionate da diverse categorie. Le destinazioni speciali vengono elencate a partire dalle immediate vicinanze della vettura fino a un raggio di 200 km.
Lungo l itinerario: le destinazioni speciali lungo l itinerario possono essere selezionate solo durante una guida a destinazione attiva. Le destinazioni speciali si trovano direttamente sull itinerario calcolato ovvero nelle sue immediate vicinanze. Anche le destinazioni speciali possono essere selezionate da diverse categorie, p. es. è possibile cercare un hotel o un parcheggio nella località di destinazione.
Nei dintorni destinazione/Nei dintorni tappa: le destinazioni speciali nei dintorni della destinazione ovvero della tappa possono essere selezionate solo durante una guida a destinazione attiva. Anche le destinazioni speciali possono essere selezionate da diverse categorie, p. es. è possibile cercare un hotel o un parcheggio nella località di destinazione.
In altra località: selezionare un paese o effettuare una ricerca in una nuova località. Inserire il nome della località desiderata. Le destinazioni speciali possono essere selezionate da diverse categorie. Questa funzione serve a cercare destinazioni speciali in una località qualsiasi, indipendentemente dalla guida a destinazione attiva o dalla posizione della vettura.
- Ricerca del nome di una destinazione speciale nell ambito di ricerca selezionato: immettere il nome della destinazione speciale.
- Ricerca di una destinazione speciale in una determinata categoria: selezionare Seleziona categoria. Selezionare e confermare una categoria, p. es. Ristoranti.
All interno delle Destinazioni speciali myAudi si trovano le destinazioni speciali personali create nell account myAudi e importate nell MMI online* o mediante una scheda SD link►.
- Aggiunta di ulteriori destinazioni speciali myAudi: operare procedendo con il tasto d impostazione destro > Importa destinazioni speciali myAudi. Effettuare eventualmente il login in myAudi. Selezionare e confermare il supporto dati desiderato dalla lista delle fonti, p. es. Scheda SD 1.
Avvertenza
- Per ulteriori informazioni sulle destinazioni speciali myAudi si rimanda al sito internet my.audi.com.
- La distanza dalle destinazioni speciali viene visualizzata in linea d aria dal punto in cui si trova la vettura. La distanza effettiva da percorrere tra la posizione della vettura e la destinazione speciale viene aggiornata in modo automatico. L ordine della lista delle destinazioni speciali individuate non viene più aggiornato di nuovo.
- Può accadere che alcune voci delle liste, qualora particolarmente lunghe, non possano essere visualizzate completamente. Selezionare la voce corrispondente del menù. Operare nel seguente modo: tasto d impostazione destro > Visualizza dettagli destinazione. Vengono quindi visualizzate informazioni dettagliate sulla voce del menù selezionata.