|
|
Vale per: vetture con accesso facilitato
Grazie a questo dispositivo i passeggeri dispongono di più spazio per accedere ai sedili posteriori e per scendere dalla vettura.
Accesso facilitato manuale
Vale per: vetture con accesso facilitato manuale
Sollevare la maniglia -1- e ribaltare lo schienale in avanti.
Rilasciare la maniglia e spingere il sedile in avanti.
Per riportare il sedile nella sua posizione originaria, spingerlo prima all indietro fino a battuta e quindi ribaltare all indietro lo schienale.
Accesso facilitato elettrico
Vale per: vetture con accesso facilitato elettrico
Sollevare la maniglia -1- e ribaltare lo schienale in avanti.
Premere brevemente il tasto -2-, il sedile si muove automaticamente nella posizione più avanzata. Quando il sedile viene portato all indietro, si ferma automaticamente nella posizione precedente. Azionando un altra volta il tasto si interrompe il movimento.
Se lo schienale è raddrizzato e si tiene premuto il tasto -2-, il sedile si muove finché non si rilascia il tasto.
ATTENZIONE
Accertarsi sempre che i sedili anteriori siano bloccati correttamente e che i rispettivi schienali si trovino in posizione verticale.
- (Vale per: vetture con accesso facilitato elettrico: ) affinché in situazioni di emergenza i passeggeri dei sedili posteriori possano accedere alla parte anteriore della vettura, l accesso facilitato elettrico funziona anche se il quadro è spento1) ovvero se la chiave di accensione è estratta. Si raccomanda quindi di non lasciare mai bambini da soli a bordo: pericolo di lesioni!
ATTENZIONE
Procedere con cautela per evitare di arrecare danni ai poggiatesta, al cielo della vettura o al tettuccio scorrevole*.
Avvertenza
(Vale per: vetture con accesso facilitato elettrico: ) i poggiatesta a regolazione elettrica* rientrano automaticamente in caso di regolazione dei sedili verso l alto o in avanti, per evitare un eventuale collisione contro il cielo della vettura.