- Fig. 1 Cambia CD
Riguarda solo i veicoli: con cambia CD
Il cambia CD è alloggiato nel cassetto portaoggetti.
- Caricamento di un CD: premere il tasto LOAD -3- Fig. 1. Fintanto che i LED della fessura sono illuminati di luce rossa, il cambia CD non è pronto per il caricamento. Non appena il carica CD è pronto per il caricamento, i led della fessura -2- iniziano a lampeggiare di luce verde. Introdurre il CD nella fessura -2-, senza inclinarlo e con la parte stampata rivolta verso l'alto. Il CD viene caricato automaticamente nella prima posizione libera del cambia CD. Il LED del tasto corrispondente -4- si illumina.
- Caricamento di più CD contemporaneamente: tenere premuto il tasto LOAD -3- per più di due secondi. Aspettare che i LED verdi della fessura -2- lampeggino. Introdurre i CD nella fessura -2- in successione, senza inclinarli e con la parte stampata rivolta verso l'alto. Ciascun CD viene caricato automaticamente nella prima posizione libera del cambia CD.
- Caricamento di un CD in una determinata posizione: premere il tasto LOAD -3-. La prima posizione libera -4- lampeggia. I LED corrispondenti alle posizioni occupate rimangono accesi. Premere il tasto corrispondente alla posizione desiderata ed estrarre eventualmente il CD o il DVD. Introdurre il nuovo CD nella fessura -2-, senza inclinarlo e con la parte stampata rivolta verso l'alto.
- Espulsione del CD attuale: premere due volte il tasto -1-. Un CD espulso viene reintrodotto automaticamente nel cambia CD se non lo si estrae completamente dalla fessura entro 30 secondi.
- Espulsione di uno tra i CD inseriti: premere il tasto -1- e successivamente uno dei tasti lampeggianti -4-.
- Espulsione di tutti i CD: tenere premuto più a lungo il tasto -1-.
- Interruzione del caricamento: premere una seconda volta il tasto LOAD -3- durante il caricamento.
Il cambia CD può contenere sei CD. Le caratteristiche dei formati supportati sono riportate in dettaglio a
Link.
Il cambia CD viene avviato e comandato mediante l'MMI
Link.
Avvertenza
- Osservare le avvertenze relative all'utilizzo di CD.
- CD audio protetti o che non corrispondono agli standard previsti per i CD audio potrebbero eventualmente non essere riproducibili o esserlo solo in parte.
- Qualora il grado di risoluzione dei file MP3 non sia costante, è probabile che l'indicazione della durata della riproduzione non corrisponda alla realtà.