|
|
Vale per: vetture con sistema di navigazione e Audi connect (infotainment)
È possibile fare visualizzare la cartina di navigazione con immagini satellitari.
Presupposto: i requisiti per Audi connect (infotainment) sono soddisfatti link►.
Premere il tasto NAV/MAP più volte finché non viene visualizzata la cartina.
La visualizzazione delle cartine avviene grazie alla ricezione di pacchetti di dati da internet in forma di immagini satellitari, che vengono integrate con quelle della rete stradale contenute nelle cartine della modalità standard. Per la memorizzazione provvisoria dei dati cartografici e di navigazione ricevuti è disponibile uno spazio di due gigabyte sulla memoria dell MMI (corrispondenti a circa 4000 km di navigazione). Finché le immagini satellitari di una guida a destinazione sono memorizzate, esse possono essere utilizzate anche senza un collegamento dati attivo.
Avvertenza
- I dati memorizzati per la visualizzazione della cartina con immagini satellitari2) possono essere cancellati mediante l opzione Configurazione iniziale > Memoria di navigazione e online link►.
- La cartina satellitare2) viene aggiornata a intervalli regolari al richiamo della funzione. Questo processo può durare alcuni secondi.
- Se è attivata la cartina satellitare2)con posizione 3D, durante il passaggio in un tunnel il display MMI passa automaticamente alla cartina del tipo posizione 2D.
- Osservare anche le avvertenze nel capitolo link►.
- Ulteriori informazioni sono riportate sul sito internet www.audi.com.